Cannondale Moterra 2020 / 2021

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
certo sono 190 e taglia XL è perfetta, adesso devo solo trovare il settaggio giusto. Così è come uscita da casa madre, domani provo ad abbassare di un anello .A dire la verità mi sembra quasi corta

Più la abbassi e più la posizione di guida si allunga, con conseguente maggiore direzionalità.
 

andrea80

Ebiker normalus
13 Novembre 2016
69
21
8
43
verona
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2021
Buongiorno,sto x prendere una moterra 2 a noleggio lungo termine, sn orientato x una L ma nn avendo bici in zona da provare ho il dubbio sia piccola.... Altezza 1,85 cavallo 90.... Al momento uso una e-crafty in taglia L ma le geometrie mondraker sn particolari... Cosa mi consigliate?
 

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Buongiorno,sto x prendere una moterra 2 a noleggio lungo termine, sn orientato x una L ma nn avendo bici in zona da provare ho il dubbio sia piccola.... Altezza 1,85 cavallo 90.... Al momento uso una e-crafty in taglia L ma le geometrie mondraker sn particolari... Cosa mi consigliate?
Ciao, ho le stesse tue misure sia altezza che cavallo ed ho preso una taglia L, la trovo perfetta.... Fosse stata un bici da xc/marathon sicuramente avrei preferito una XL ma per l'ambito di utilizzo credo la L sia stata la scelta azzeccata.
Il fatto che provieni da una mondraker non ti agevolerà la scelta perché sono bici particolari e molto lunghe.
 

andrea80

Ebiker normalus
13 Novembre 2016
69
21
8
43
verona
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2021
Ciao, ho le stesse tue misure sia altezza che cavallo ed ho preso una taglia L, la trovo perfetta.... Fosse stata un bici da xc/marathon sicuramente avrei preferito una XL ma per l'ambito di utilizzo credo la L sia stata la scelta azzeccata.
Il fatto che provieni da una mondraker non ti agevolerà la scelta perché sono bici particolari e molto lunghe.
Grz, mi hai tranquillizzato, forse ho trovato un negozio cn una L da provare, che modello hai?
 

Rofo

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2020
127
57
28
Trieste
Visita Sito
Bici
Olimpia camoscio
Buongiorno,sto x prendere una moterra 2 a noleggio lungo termine, sn orientato x una L ma nn avendo bici in zona da provare ho il dubbio sia piccola.... Altezza 1,85 cavallo 90.... Al momento uso una e-crafty in taglia L ma le geometrie mondraker sn particolari... Cosa mi consigliate?
Io sono alto 182 cm ho il cavallo 90 cm possiedo la moterra 2 taglia L mii va perfetta con il reggisella esteso 7 cm e il manubrio leggermente in avanti di un paio di gradi senza cambiare spessori… bici molto agile secondo me adatta a chi cerca il limite personale ma anche per chi fa i giri turistici, ottimo il comportamento in curva :yum