Butcher + Big Betty, la strana coppia

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
566
243
43
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
La mia l'ho cambiata giusto perché le ultime due uscite c'era fango e rischiavo la morte a ogni curva... :D

Ma mica posso buttare una gomma così..!
appena asciuga la rimetto eh..!!
:D:D
Vedi l'allegato 62147
La mia l'ho buttata ed era molto meglio di cosi..ormai i tasselli non scendevano nemmeno più era diventata plastica. Quando monti la gomma nuova la mescola è incredibile. A volte spendiamo l'ira di dio in robe da fantascienza quando con 100 euro dai il giro alle gomme e voli..
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
La mia l'ho buttata ed era molto meglio di cosi..ormai i tasselli non scendevano nemmeno più era diventata plastica. Quando monti la gomma nuova la mescola è incredibile. A volte spendiamo l'ira di dio in robe da fantascienza quando con 100 euro dai il giro alle gomme e voli..
Ma se il terrenno è compatto anche coi tasselli al minimo non ho mai avuto problemi di grip, le ho cambiate appunto perché dovevo girare dove c'era un po di fango.
Cmq quella gomma ha 3500km..!
 
  • Wow
Reactions: EtscoD

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma se il terrenno è compatto anche coi tasselli al minimo non ho mai avuto problemi di grip, le ho cambiate appunto perché dovevo girare dove c'era un po di fango.
Cmq quella gomma ha 3500km..!
col terreno compatto non hai problemi di grip? solo se per terreno compatto intendi l'asfalto.
altrimenti sul terreno, per quanto compatto sia, quando inclini la bici i tasselli servono eccome.
almeno a me servono. Infatti ho buttato i due EC perchè nemmeno su terreno compatto mi davano un gran bel feeling.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
col terreno compatto non hai problemi di grip? solo se per terreno compatto intendi l'asfalto.
altrimenti sul terreno, per quanto compatto sia, quando inclini la bici i tasselli servono eccome.
almeno a me servono. Infatti ho buttato i due EC perchè nemmeno su terreno compatto mi davano un gran bel feeling.
Ma sul fianco i tasselli ci sonosono, e in curva mai avuto problemi, al max se dovevo fare tirare un po la staccata sul dritto mi bastava frenare un paio di metri prima ;)
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
E comunque se proprio non sapete dove buttare le vostre gomme quando vi sembra che non tengono più, speditele pure a me e brakky, che noi sappiamo valorizzare le cose usate..!! :D
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

greywall

Ebiker pedalantibus
31 Maggio 2018
168
120
43
61
Foggia
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 9
Rianimo questa discussione per chiedere se qualcuno ha mai utilizzato il Butcher Grid Gravity T9 29x2.6 all'anteriore, giusto per capire se ci sono differenze sostanziali nel comportamento di guida rispetto al classico Butcher con carcassa Grid Trail.