Butcher + Big Betty, la strana coppia

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
587
261
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Se
Come cosigliato da @cowboykite80 puoi prendere la versione GRID GRAVITY.
Comunque il peso dell'eliminator grid trail T7 29"x2.60 supera i 1100 grammi.
No ma se prendo eliminator che a tasselli è davvero tanto più basso del betty lo faccio per togliere peso ergo prendo il 27,5 x 2.60 trail
La big betty supertrail 27,5x2,6 è 1200 grammi spaccati
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.275
8.802
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No, tu monti quelle finite che costano meno scartate da @torakiki.gt!
Però i tuoi saggi e risparmiosi consigli li ha adottati anche Specialized: Vedi l'allegato 62117
Fig@@@@#..'mi devon pagare le royalti o roialty comemminchia si scrive eccheccazzo sento le perculate di tutto il forum e loro aprono una carrozzeria con i miei smalti o_O o_O o_O o_O te sono un uomo felice..l ultimo preso ê uguale al 98% anche97 dai:D:D:Dma strabello:kissing_heart:.Brakky
 
  • Haha
Reactions: FakeRider

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.045
816
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Io la mm anche super soft non ho filing sul bagnato e rocce viscide, si chiuse e slipperi non poco i terreni qua dalle mie parti ho provato anche le continental ma sabato sul bagnato e rocce viscide non ho avuto belle sensazioni, qualche consiglio x una gomma che possa andare meglio e ci vogliono chiodi o cingoli x quelle situazioni?
Ciao, che pressione usi? perché con le carcasse schwalbe, specialmente le super Gravity e DH, devi scendere parecchio, un magic Mary SG viola a 1.5 bar é duro come una "tavola" per capirci e la tenuta ne risente tantissimo.
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.045
816
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Chiedo scusa, con questo post chiudo l'OT, non fidiamoci ciecamente dei manometri delle ns pompe, io per anni mi sono fidato di una pompa da garage della Lezyne, per poi scoprire che era starata di brutto e quando segnava 1 bar in realtà era 1,5 bar, verifica effettuata con altri due manometri digitali ( Topeak e Blackburn ).