AlfreDoss
Ebiker celestialis
No affatto, ho solo detto che soprattutto con una muscolare fai più fatica rispetto ad una 175.e ti pare poco in mtb???
hai anche una posizione di sostegno piu' efficace in discesa...
No affatto, ho solo detto che soprattutto con una muscolare fai più fatica rispetto ad una 175.e ti pare poco in mtb???
hai anche una posizione di sostegno piu' efficace in discesa...
Come hai già asserito tu dipende dalla lunghezza delle gambe.....e dallo stato delle ginocchia.No affatto, ho solo detto che soprattutto con una muscolare fai più fatica rispetto ad una 175.
Parere fuorviante e personale..., se qualcuno vuole fare 2500mt di dislivello in eco+ si accomodi...., magari senza metterlo nella sezione "muscolari con problemi psicologici"......, giusto che ognuno sfrutti il motore come gli pare....Possiamo spostare questo thread nella sezione motorini?
Ma qualcuno che giudichi un motore sulle caratteristiche che servono in mtb e non sulla potenza in turbo che non serve a una cippa....?
Non ditemi che con 5mm o 10mm in meno risolvete il problema "zappa" xk on ci credo.
non so come ci vai tu in bici ma io e tutti quelli che conosco di solito quando "zappiamo" come dici tu cioe' prendiamo un sasso o simili quello che facciamo e' sfiorare o raschiare la pedivella sull'ostacolo per cui SI 5 o addirittura 10 mm fanno TANTA differenza
Non ditemi che pedivle più corte di 1 cm migliora la stabilità sui pedali xk è esattamente il contrario.
sulla stabilità ognuno avrà i suoi gusti ma di certo più hai la forbice della gambe aperta in discesa e piu' sforzi il ginocchio e i muscoli della gamba (soprattutto quella dietro). ti invidio molto se tu non te ne accorgi: evidentemente sei molto giovane o molto forte o entrambe le cose.
Non ditemi che lo Yamaha non gradisce le frullare alla Froom e poi mi accorciate le Pedivelle.
Oggi ho fatto 500km in moto... Forse non connetto ancora bene.. è possibile!?
Parere mio né!
Secondo me il progettista che ha lavorato sul pwx non è andato oltre giro dell isolato se no capiva subito che stava facendo una cag... pazzesca. Tant'è, pare, che Bosch (avanti anni luce) OK ora e' tutto chiaro!
il problema pedivelle 165mm l'abbia risolto di software.
Sempre mio parere né!..
Hai provato il pwx-2?Non ditemi che con 5mm o 10mm in meno risolvete il problema "zappa" xk on ci credo.
Non ditemi che pedivle più corte di 1 cm migliora la stabilità sui pedali xk è esattamente il contrario.
Non ditemi che lo Yamaha non gradisce le frullare alla Froom e poi mi accorciate le Pedivelle.
Oggi ho fatto 500km in moto... Forse non connetto ancora bene.. è possibile!?
Parere mio né!
Secondo me il progettista che ha lavorato sul pwx non è andato oltre giro dell isolato se no capiva subito che stava facendo una cag... pazzesca. Tant'è, pare, che Bosch (avanti anni luce) il problema pedivelle 165mm l'abbia risolto di software.
Sempre mio parere né!..
certo che ognuno lo sfrutta come gli pare, ma giudicare un motore dalla potenza in turbo mi sembra roba da forum di moto... che poi la potenza non è tutto se devi fare le pettate assurde...Parere fuorviante e personale..., se qualcuno vuole fare 2500mt di dislivello in eco+ si accomodi...., magari senza metterlo nella sezione "muscolari con problemi psicologici"......, giusto che ognuno sfrutti il motore come gli pare....
lo ripeto anche a te perchè mi pare non fosse chiaro, se leggete le pagine avanti sembra che un motore si giudichi da quanto tira in turbo...cosa c'entri l'eco lo sai solo tu???Fallo tu Sid. C'è parecchia gente che usa assistenze alte e non si lamenta di chi usa Eco
Un motore a mio avviso ciascuno lo giudica per come lo usa: e son tutti pareri legittimilo ripeto anche a te perchè mi pare non fosse chiaro, se leggete le pagine avanti sembra che un motore si giudichi da quanto tira in turbo...cosa c'entri l'eco lo sai solo tu???
Io dico che il giro dell'isolato con il PWX lo hai fatto tu, e pure su asfalto e in pianura...Non ditemi che con 5mm o 10mm in meno risolvete il problema "zappa" xk on ci credo.
Non ditemi che pedivle più corte di 1 cm migliora la stabilità sui pedali xk è esattamente il contrario.
Non ditemi che lo Yamaha non gradisce le frullare alla Froom e poi mi accorciate le Pedivelle.
Oggi ho fatto 500km in moto... Forse non connetto ancora bene.. è possibile!?
Parere mio né!
Secondo me il progettista che ha lavorato sul pwx non è andato oltre giro dell isolato se no capiva subito che stava facendo una cag... pazzesca. Tant'è, pare, che Bosch (avanti anni luce) il problema pedivelle 165mm l'abbia risolto di software.
Sempre mio parere né!..
infatti anche il mio che pare di essere su un thread si moto, se poi vogliamo parlare seriamente di MTB allora è un'altra questione, si considerano altre caratteristiche del motore, non quanto sia potente in turbo...Un motore a mio avviso ciascuno lo giudica per come lo usa: e son tutti pareri legittimi