cowboykite80
Ebiker celestialis
Sì non ho messo il % correggo.No, il 150% di tot è 1,5 tot.
Sì non ho messo il % correggo.No, il 150% di tot è 1,5 tot.
Se il +5 corrisponde ad un incremento del 50% dell'assistenza default della modalità (dunque 150% rispetto al valore di partenza), eco dovrebbe avere un tetto del 90% (60x1.5), non del 150%, che invece è un incremento del 250% rispetto al valore di partenza
Perché? In matematica sono una capra ma il 150% di qualcosa è quel qualcosa X 1,5 quindi eco 60% X 1,5 = 90% perché Bosch scrive +5 è il 150% del livello di partenza NON 150% in più.Se non ho inteso male eco di fabbrica 60% che impostato a +5 fa 60% + il 150% di quel 60.. quindi 60+60+30= 150%
Secondo me non è il 150 di qualcosa.. ma qualcosa più il suo 150%.. 60 + 60(100%) + 30 (50%)Perché? In matematica sono una capra ma il 150% di qualcosa è quel qualcosa X 1,5 quindi eco 60% X 1,5 = 90% perché Bosch scrive +5 è il 150% del livello di partenza NON 150% in più.
![]()
Se non ho inteso male eco di fabbrica 60% che impostato a +5 fa 60% + il 150% di quel 60.. quindi 60+60+30= 150%
Tu prendi 1000€ al mese e domani il capo ti dice che ti darà il 150% del tuo stipendio....Secondo me non è il 150 di qualcosa.. ma qualcosa più il suo 150%.. 60 + 60(100%) + 30 (50%)
Dipende da come interpreti la frase
Vedi l'allegato 84032
Quando si dice che un valore è il 150% di un altro significa che devi moltiplicare per 150 e dividere per 100, in altre parole devi aggiungere il 50% e non il 150%
Se ci fai caso -5 e +5 di fatto aumentano l'assistenza base di un 10% per ogni unità dello slider portando ad avere un range che va dal 50% al 150% dell'assistenza base per quella modalità
Ma ho capito bene quello che dite.. sono passati un pò di anni ma ho studiato anch'io ahahahaa ma non cozza con il discorso che faceva seriati sul fatto che ogni assistenza a +5 arriva a quella successiva? Come detto prima magari è una mia idea ed ovviamente può essere sbagliatissimaTu prendi 1000€ al mese e domani il capo ti dice che ti darà il 150% del tuo stipendio....
Ho cancellato gli ultimi post perché da capra quale sono ho dovuto prendere carta, penna e calamaro per capire che stavamo dicendo la stessa cosa. Chiedo scusa.Vedi l'allegato 84032
Quando si dice che un valore è il 150% di un altro significa che devi moltiplicare per 150 e dividere per 100, in altre parole devi aggiungere il 50% e non il 150%
Se ci fai caso -5 e +5 di fatto aumentano l'assistenza base di un 10% per ogni unità dello slider portando ad avere un range che va dal 50% al 150% dell'assistenza base per quella modalità
Sintesi di Brakky? Pota figa, me tóca fa la nòccostrega ormai penso che sia un dramma riepilogare tutto da accedemia di fisica.
moderatore o brakky una bella sintesi umana no???
Cazzo che rogna credo che il primo passaggio avendo i dati bike è sentire Bosch direttamente,io ho avuto un problema simile non riuscivo più a utilizzare l app e tramite l' invio di tutti i dati abbiamo risolto.spiace sono rompimenti di coglioni.Ragazzi mi hanno rubato il telefono alla metro qualche giorno fa, ora non riesco più ad accendere la Wild perché era collegata con l’app flow… come potrei risolvere??
Bel problema. Chiama il negoziante e scrivi a Bosch.Ragazzi mi hanno rubato il telefono alla metro qualche giorno fa, ora non riesco più ad accendere la Wild perché era collegata con l’app flow… come potrei risolvere??
cercato con google, da verificare però potrebbe funzionare:Ragazzi mi hanno rubato il telefono alla metro qualche giorno fa, ora non riesco più ad accendere la Wild perché era collegata con l’app flow… come potrei risolvere??
Beh direi che ci sta. Non è la banca che memorizza il modello del telefono. Funziona sicuro secondo me.cercato con google, da verificare però potrebbe funzionare:
In caso di furto del telefono, sbloccare un'eBike Bosch Smart System con eBike Lock attivo è possibile utilizzando un altro smartphone:
installa l'app eBike Flow, accedi con il tuo SingleKey ID e connetti la bici via Bluetooth