Io ho la doppia indicazione eMTB, ma una è per le pedivelle più corte... (short crank)Aggiornata, ma persiste la doppia indicazione eMTB nella lista delle modalità.
Io ho la doppia indicazione eMTB, ma una è per le pedivelle più corte... (short crank)Aggiornata, ma persiste la doppia indicazione eMTB nella lista delle modalità.
Me l'ha già fatto 2 volte anche a me!!!... e i rivenditori non ne sanno una mi...a....Errore display 420003..
oltretutto ho provato anche AUTO che va molto bene e sembra che consumi anche poco ma secondo me non è possibile perché tira un sacco ed é difficile che possa consumare meno di un tour o e-mtb......c é qualcosa che non mi quadra nel software che calcola le capacità...anche lì altro che bug...un buggone!!!!Cmq controllando i km percorribili con emtb si è molto vicini a turbo. Modificando assistenza emtb a -3 si ha un range ottimale di consumo tra le 4 modalità. I due emtb danno gli stessi valori....
La coppia ok, si potrebbe mettere più bassa ad esempio per eco e tour+; assistenza e dinamica cosa cambia nella pratica impostando più basso o più alto rispetto al predefinito?Ho avuto un attimo per dare uno sguardo dall'app e ho visto che le 4 modalità presenti hanno tutte le stesse impostazioni... In pratica ho l'eco identica a turbo, che senso ha? Vedi l'allegato 69264
Variando l'assistenza cambia la spinta, il motore spinge di più o di meno. Variando la dinamica cambia la risposta ovvero il periodo di latenza tra spinta sui pedali e attacco del motore, aumentando il valore diminuisce la latenza e il motore attacca più rapidamente.La coppia ok, si potrebbe mettere più bassa ad esempio per eco e tour+; assistenza e dinamica cosa cambia nella pratica impostando più basso o più alto rispetto al predefinito?
Anche la coppia varia secondo le assistenze. Eco 40nm 60%. Tour 50nm 140%, Sport 85nm (e 240% se non erro) Turbo 85 nm 340%. Le altre mappe adattive arrivano tutte a 85nm e 340% ma Tour+ parte da Eco mentre Emtb parte da Tour. È ovvio che se varia la coppia varia anche la potenza. Fino a max 250w continui (oltre 600w di picco) https://www.bosch-ebike.com/it/prodotti/modalita-di-assistenzaQuello che non capisco è se la coppia è 85Nm per tutte le assistenze, cosa cambia? La potenza? Eco assiste al 60% cioè io metto 100w lei mi aggiunge 60w... corretto? Con 85Nm ma con potenza ridotta?
In matematica ero una capra al quadrato!