bing955
Ebiker pedalantibus
La mia presa in autunno 2019 e il motore è sempre rumoroso (600 km) nonostante qualcuno parlava di una diminuzione dopo i 500 km
La mia presa in autunno 2019 e il motore è sempre rumoroso (600 km) nonostante qualcuno parlava di una diminuzione dopo i 500 km
Il mio si è silenziato, non fa più quel ronzio cupo e ciclico alle basse cadenze che faceva quando era nuovo. Col mio ho ormai fatto 1505 km da novembre 2019.La mia presa in autunno 2019 e il motore è sempre rumoroso (600 km) nonostante qualcuno parlava di una diminuzione dopo i 500 km
però motore topo, affidabile, leggero, potente, con i nuovi consumi nn consuma praticamente nulla...non lo cambierei mai per niente al mondo !
Ciao Rolly, purtroppo l’articolo è pieno di imprecisioni, come quando si confondono W e Wh - “motore Bosch CX, fino a 1125 Wh“, ma sarebbe stato corretto parlare di W, cioè Watt l’unità di misura della potenza, e non di Wh (wattora) l’unità di misura della carica delle batterie - o quando si confondono Ah e Wh - “batteria 625 Ah“ è sbagliato perché la batteria dovrebbe essere grande come un’automobile, considerato che invece sono 625Wh = 17,36Ah ) e poi non capisco come mai non è stata provata la modalità E-MTB (molto più polivalente) invece di Turbo, e come mai non viene spiegato che il Bosch Performance CX 4gen. ha più di 3 modalità, cioè eco, tour, e-mtb e turbo.Ho trovato questa prova.
Metto il link https://www.moto.it/elettrico/ebike/emtb-un-percorso-tre-riding-mode-cosa-cambia.html
Un disastro!! Ormai non posso cancellare....Ciao Rolly, purtroppo l’articolo è pieno di imprecisioni, come quando si confondono W e Wh - “motore Bosch CX, fino a 1125 Wh“, ma sarebbe stato corretto parlare di W, cioè Watt l’unità di misura della potenza, e non di Wh (wattora) l’unità di misura della carica delle batterie - o quando si confondono Ah e Wh - “batteria 625 Ah“ è sbagliato perché la batteria dovrebbe essere grande come un’automobile, considerato che invece sono 625Wh = 17,36Ah ) e poi non capisco come mai non è stata provata la modalità E-MTB (molto più polivalente) invece di Turbo, e come mai non viene spiegato che il Bosch Performance CX 4gen. ha più di 3 modalità, cioè eco, tour, e-mtb e turbo.
Insomma, l’estensore dell’articolo non mi pare abbia molta dimestichezza con i motori elettrici e le batterie, per il resto va da sé che ogni valutazione sia tutto fuorché informata.
Considera che i Bosch Performance CX 4gen. sono in circolazione dall’anno scorso ormai, il mio lo utilizzo da fine novembre 2019.
Sarà un mitomane.....Non solo, dice di aver usato una Scott 910 ma nelle caratteristiche parla di forcella da 140 Fox 34 mentre la 910 monta una 150 Fox 36 ecc ecc.....e anche nella foto postata quella non è la 910 Genius Eride.
Vero! Strano perché per le moto, moto.it è buono. Si vede che con le ebike non c'azzeccano proprioCiao Rolly, purtroppo l’articolo è pieno di imprecisioni, come quando si confondono W e Wh - “motore Bosch CX, fino a 1125 Wh“, ma sarebbe stato corretto parlare di W, cioè Watt l’unità di misura della potenza, e non di Wh (wattora) l’unità di misura della carica delle batterie - o quando si confondono Ah e Wh - “batteria 625 Ah“ è sbagliato perché la batteria dovrebbe essere grande come un’automobile, considerato che invece sono 625Wh = 17,36Ah ) e poi non capisco come mai non è stata provata la modalità E-MTB (molto più polivalente) invece di Turbo, e come mai non viene spiegato che il Bosch Performance CX 4gen. ha più di 3 modalità, cioè eco, tour, e-mtb e turbo.
Insomma, l’estensore dell’articolo non mi pare abbia molta dimestichezza con i motori elettrici e le batterie, per il resto va da sé che ogni valutazione sia tutto fuorché informata.
Considera che i Bosch Performance CX 4gen. sono in circolazione dall’anno scorso ormai, il mio lo utilizzo da fine novembre 2019.
Non solo, dice di aver usato una Scott 910 ma nelle caratteristiche parla di forcella da 140 Fox 34 mentre la 910 monta una 150 Fox 36 ecc ecc.....e anche nella foto postata quella non è la 910 Genius Eride.