Bosch NYON Retrofit kit

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Scusate, per chi ha sia il kiox che il nyon , come si comporta ebike connect li vede entrambi come due entità diverse e quindi alternandoli non somma le percorrenze oppure li accomuna?
Mi piacerebbe usarli entrambi , il kiox su percorsi conosciuti ed già testati, il nyon per gli altri, dove il navigatore, la accuratezza dei consumi, le assistenze personalizzate e il cardiofrequenzimetro mi sono necessari.
Grazie.
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Scusate, per chi ha sia il kiox che il nyon , come si comporta ebike connect li vede entrambi come due entità diverse e quindi alternandoli non somma le percorrenze oppure li accomuna?
Mi piacerebbe usarli entrambi , il kiox su percorsi conosciuti ed già testati, il nyon per gli altri, dove il navigatore, la accuratezza dei consumi, le assistenze personalizzate e il cardiofrequenzimetro mi sono necessari.
Grazie.
Li associ tutti e due. In fase di utilizzo, devi selezionare il dispositivo che vuoi usare. Per quanto riguarda le percorrenze non ti so dire, anche perché, sul nyon, non ho ancora capito dove trovare i km totali. Magari dopo ti metto uno screenshot, non capisco perché quando uso il forum su smartphone non riesco ad aggiungere immagini ed emoticon ;) a parte quelle inserite tramite tastiera
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Scusate, per chi ha sia il kiox che il nyon , come si comporta ebike connect li vede entrambi come due entità diverse e quindi alternandoli non somma le percorrenze oppure li accomuna?
Mi piacerebbe usarli entrambi , il kiox su percorsi conosciuti ed già testati, il nyon per gli altri, dove il navigatore, la accuratezza dei consumi, le assistenze personalizzate e il cardiofrequenzimetro mi sono necessari.
Grazie.
12987505-DF3E-4E3C-BA5B-52E2379CE455.png
Ecco lo screenshot della videata di scelta dispositivo ;)
 
  • Like
Reactions: bertoperto

Riky

Ebiker ex novello
7 Febbraio 2018
22
8
3
62
Ostia
Visita Sito
Bici
Moterra LT1
Vedi l'allegato 37440
Ecco lo screenshot della videata di scelta dispositivo ;)
Per Avere i km totali sul dispositivo devi andare in schermate selezionare una schermata dove vuoi vedere i km totali una volta selezionato scegli sistema li dentro trovi ODOMETRO lo selezioni ed il gioco e' fatto .....fammi sapere se ci sei riuscito!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Guma57

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Per Avere i km totali sul dispositivo devi andare in schermate selezionare una schermata dove vuoi vedere i km totali una volta selezionato scegli sistema li dentro trovi ODOMETRO lo selezioni ed il gioco e' fatto .....fammi sapere se ci sei riuscito!!!!!!!!
Domani controllo :)
 

vasco100

Ebiker normalus
30 Settembre 2017
70
20
8
65
lecco
Visita Sito
Bici
trek lt9 2018
Scusate, per chi ha sia il kiox che il nyon , come si comporta ebike connect li vede entrambi come due entità diverse e quindi alternandoli non somma le percorrenze oppure li accomuna?
Mi piacerebbe usarli entrambi , il kiox su percorsi conosciuti ed già testati, il nyon per gli altri, dove il navigatore, la accuratezza dei consumi, le assistenze personalizzate e il cardiofrequenzimetro mi sono necessari.
Grazie.
a me vedeva i due Nyon quando ho installato il modello nuovo,so che dovevi scegliere quale tipo usare ,ma l'app segna i km che fa il motore non il computerino.
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Perfetto, adesso non mi resta che studiare una basetta che riesca ad agganciarsi ad entrambi e a risultare meno esposta possibile. Immaginarla sarà più semplice che realizzarla, speriamo bene.
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Bene, adesso manca l' adattatore da nyon a kiox che permette di alternarli senza smontare nulla.
Questo sarebbe una buona cosa, non tanto per alternarli ma nel caso di rottura del nyon la sostituzione con il kiox sarebbe immediata :D
 
Ultima modifica: