bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
ciao raga. brutte notizie.martedi sera alla terza ricarica, batteria ko. andato dal si vende mercoledi pomeriggio, piccolo giro di telefonate tra OLI e il si vende. giovedi 11,30 ritirata nuova. ( speriamo bene. nella quantità ci puo stare ) COSTUMER CENTRE OLI fantastico. risponde immediatamente alle mail GRANDI.
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
ps... stanno lavorando ad una app per variare le percentuali di assistenza. questa è la risposta

Per quanto riguarda la personalizzazione dei livelli le posso anticipare che stiamo lavorando per poter rilasciare un nostro software per appunto poter gestire la percentuale di assistenza per ogni livello.
 

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
ciao raga. brutte notizie.martedi sera alla terza ricarica, batteria ko. andato dal si vende mercoledi pomeriggio, piccolo giro di telefonate tra OLI e il si vende. giovedi 11,30 ritirata nuova. ( speriamo bene. nella quantità ci puo stare ) COSTUMER CENTRE OLI fantastico. risponde immediatamente alle mail GRANDI.
Ciao, felice per tè che ti hanno risolto subito il problema, ma ti hanno accennato ad una qualche possibile causa ?
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
ciao.sinceramente non ci perdo la testa,perchè al mio si vende gli è arrivata una ebike nuova da esporre con la batteria ko. domenica mattina con la batteria nuova mi sono fatto 13 km in andata con dislivello di 400mt e ritorno con un consumo del 48%. molto bene direi. rispetto ai 48km tra andata e ritorno con un dislivello di 100 mt ed un consumo del 73% in ciclabile
 

AleVerbania

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2020
23
0
1
Verbania
Visita Sito
Bici
Bianchi kuma
si, rebel 9.2 motore bianchi,ritirata martedi, e giro di "prova". mai stato su una 29. si mangia di tutto. confermo le senzazioni di chi l'ha presa. motore che spinge bene. ora la sto settando per le mie esigenze. devo capire quanti rpm servono per sfruttare al meglio batteria e motore. display pieno di informazioni. sorriso a 42 denti
Ciao posso chiederti quanto hai pagato la rebel...qua sta a 4000
 

Biwelli

Ebiker novello
18 Dicembre 2019
7
1
3
modena
Visita Sito
Bici
Bianchi T-Tronik rebel 9.2
Si, succede anche a me di trovare grossi pezzi di vernice saltata via in quella zona ma daltronde senza una qualche copertura di riparo, con i sassi non c'e vernice che tenga, infatti gli stessi danni li ho visti anche su un altro modello "blasonato" senza contare che addirittura su altri modelli in quella zona del telaio mi è capitato di vedere i cavetti elettrici passare tranquillamente scoperti ! immagina che meraviglia quando un bel sasso da una bella botta sopra uno di quei cavetti
Ciao, se ti può interessare, la mia è tornata alla casa madre per sistemare la vernice
 
  • Like
Reactions: Carcarinus

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
Ciao, se ti può interessare, la mia è tornata alla casa madre per sistemare la vernice
Non pensavo che la garanzia avrebbe risposto su un danno come questo dove è così difficile dimostrare che dipende dalla verniciatura, voglio dire che in questo caso gli sarebbe facile attribuirlo ad un uso intenso su terreni sassosi o cose del genere, ottimo comportamento dunque.
Quanto te la tengono via ?
 

errunc

Ebiker normalus
24 Novembre 2019
76
24
8
isola d'asti
Visita Sito
Bici
muscolare
intendi il motore che non conosci? Io ne ho sentito parlare bene,provato su una armony e mi è piaciuto,nei prossimi giorno andrò a provarlo sulla bianchi tronic sport 9.1/9.2.Secondo me se un'azienda come la Bianchi si affida alla motorizzazione OLI probabilmente sarà certa di una certa garanzia di affidabilità,non credo che sia una semplice scelta commerciale...anche se qualche dubbio ( ha un bel prezzo d'attacco).
 

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
intendi il motore che non conosci? Io ne ho sentito parlare bene,provato su una armony e mi è piaciuto,nei prossimi giorno andrò a provarlo sulla bianchi tronic sport 9.1/9.2.Secondo me se un'azienda come la Bianchi si affida alla motorizzazione OLI probabilmente sarà certa di una certa garanzia di affidabilità,non credo che sia una semplice scelta commerciale...anche se qualche dubbio ( ha un bel prezzo d'attacco).
Il motore OLI che hai provato su armony è la versione move plus, quello che troverai su Bianchi è la versione sport, più compatto più leggero e prestante