bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
dai, fammi sapere. sulla vecchia avevo messo il procore. mi ha salvato un uscita,peccato che aveva le valvole che perdevano. ogni 3x2 dovevo rigonfiare il tutto. è vero che i cerchi sono gia nastrati pronti per il lattice?
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
tra la tua e la mia la differenza è la forcella. tu hai una fox io una rockshox. però non capisco, a catalogo la mia 9.2 monta freni shimano br m520 doppio pistoncino, però mi è arrivata con sram guide T. non so se è meglio o peggio
 

Bisius

Ebiker ex novello
18 Novembre 2019
17
0
1
56
Modena
Visita Sito
Bici
Bianchi T-tronik rebel
Hai preso la rebel, quella con il motore Oli targato Bianchi? Se sì, puoi dirci qualcosa sul motore?
Ciao, sono sempre io con un account diverso, il motore é eccezionale, penso che abbia addirittura troppo "aiuto" nel senso che io non passo mai il livello 3 di assistenza, nemmeno nelle salite più dure. Rumorosità quasi nulla
 

Bisius

Ebiker ex novello
18 Novembre 2019
17
0
1
56
Modena
Visita Sito
Bici
Bianchi T-tronik rebel
Sono di livello equivalente.
potessi tornare indietro comprerei il modello che monta Fox perché le Rockshoxs non mi convincono fino in fondo, ovviamente parlo dei modelli montati sulle bici dalla casa madre, nomino le marche per essere più comprensibile. Per quanto riguarda i freni, sto valutando la sostituzione con shimano dei pompanti e delle pinze perché gli SRAM fanno il loro lavoro ma la corsa é lunghissima e sembra sempre che non frenino
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
Ciao bisius. Mi fa piacere che un altro utente l'abbia presa. Vero per gli sram. Per il momento li tengo. La forca l'ho sostituita con una yari che avevo sulla vecchia da 160 e steli da 35. A consumo come stai?