bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
Due domande.

Si riesce a montare un porta borraccia da 1 Litro sulla T Tronik Rebel taglia L ?
La bici è pedalabile a motore spento o presenta un effetto trascinamento ?

La mia è taglia L e la borraccia da un litro non ci sta, quella da 750 si schiaccia un pò sopra ma entra, lo spazio ci sarebbe ma l'attacco per la borraccia è piuttosto in alto, forse con uno diverso o più lungo,ammesso che esista ci potrebbe stare.
Un pò di resistenza c'è me è molto leggera, in pianura per risparmiare la batteria faccio spesso lunghi tratti a motore spento e non è eccessivamente faticosa, ho letto da qualche parte, non ricordo dove che la forza necessaria alla pedalata a motore spento è molto più bassa dei suoi principali concorrenti, non so quanto sia vero ma ti confermo non è male.
 
  • Like
Reactions: Biwelli

Biwelli

Ebiker novello
18 Dicembre 2019
7
1
3
modena
Visita Sito
Bici
Bianchi T-Tronik rebel 9.2
Due domande.

Si riesce a montare un porta borraccia da 1 Litro sulla T Tronik Rebel taglia L ?
La bici è pedalabile a motore spento o presenta un effetto trascinamento ?

Borrccia da litro la vedo dura perché quella da mezzo ha l' aggancio laterale perché da sopra non la infili
io pedalo senza aiuto, però per lanciarla ti serve uno sforzo maggiore, una volta partito vai tranquillo. ricordati che hai 23kg di bici
 

Biwelli

Ebiker novello
18 Dicembre 2019
7
1
3
modena
Visita Sito
Bici
Bianchi T-Tronik rebel 9.2
morale. chi l'ha provata? come va?
comprata, ottimo telaio, motore meraviglioso
rimpiango il fatto di avere preso il modello con rockshox anziché le più perforanti Fox(600 euro in più)
freni SRAM fanno il loro sporco lavoro, ma se arrivi da Shimano XT ti accorgi della differenza ( a breve li sostituirò)
comunque nel complesso la ricomprerei subito, mi trovo da Dio con il telaio, stabile in discesa e ottima in salita
scorrevole su asfalto
 

maurocif

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
114
53
28
69
roma
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 6.0
comprata, ottimo telaio, motore meraviglioso
rimpiango il fatto di avere preso il modello con rockshox anziché le più perforanti Fox(600 euro in più)
freni SRAM fanno il loro sporco lavoro, ma se arrivi da Shimano XT ti accorgi della differenza ( a breve li sostituirò)
comunque nel complesso la ricomprerei subito, mi trovo da Dio con il telaio, stabile in discesa e ottima in salita
scorrevole su asfalto
Hai preso la rebel, quella con il motore Oli targato Bianchi? Se sì, puoi dirci qualcosa sul motore?
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
si, rebel 9.2 motore bianchi,ritirata martedi, e giro di "prova". mai stato su una 29. si mangia di tutto. confermo le senzazioni di chi l'ha presa. motore che spinge bene. ora la sto settando per le mie esigenze. devo capire quanti rpm servono per sfruttare al meglio batteria e motore. display pieno di informazioni. sorriso a 42 denti
 

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
si, rebel 9.2 motore bianchi,ritirata martedi, e giro di "prova". mai stato su una 29. si mangia di tutto. confermo le senzazioni di chi l'ha presa. motore che spinge bene. ora la sto settando per le mie esigenze. devo capire quanti rpm servono per sfruttare al meglio batteria e motore. display pieno di informazioni. sorriso a 42 denti
Vedo che sei di Bergamo come mé, ti posso chiedere dove l'hai presa e come ti sei trovato ?
 

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
Bigiobike, di dove sei e che giri fai
Sant Omobono, di solito quelle poche volte che riesco a staccarmi dagli impegni di famiglia mi piace girare per val taleggio, piani di artavaggio passando dalla costa del palio, ma aspetto con impazienza la primavera e i sentieri sgombri da neve e ghiaccio per girarmi per bene la valsassina che adoro, mentre quando sono tirato con i tempi ( cioè quasi sempre ! ) mi faccio andar bene la mia valle Imagna