News Avinox presenta il cambio integrato nel motore MG

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.330
4.164
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
E il fatto che avessero prolungato la garanzia secondo te era dovuta al loro buon cuore?! Ma dai, ancora a cercare di negare l’ovvio dai!!
Era un motore nato male, hanno cercato di mettere pezze con modifiche sw, hanno prolungato la garanzia, ma alla fine quel motore non poteva più andare bene, e hanno fatto quello ad ingranaggi, chissà perché?

A me non hanno prolungato nessuna garanzia, semplicemente hanno installato il firmware modificato e morta li, sono pure rimasto con la vecchia cinghia non rinforzata fin che non ho avuto problemi circa due anni dopo. Ma non era la cinghia che era ancora in buone condizioni e nel range di normale usura. Parlo della versione standard, NON Specialized.

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.330
4.164
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Quando hai finito di dire sciocchezze, ti dirò che ho ordinato la muova Wild, e guarda un po’, non ha il Bosch! :rolleyes: :rolleyes:

Usti, la scimmia ha vinto facile mi sa. E poi via di nuovo con il travaso di tutta la gioielleria e viti e razzi e mazzi ... Non ho più l'età per quelle cose. Non ogni due anni almeno. o_O

onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
545
327
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Perchè come al solito è una piccolissima azienda di scappati di casa come tante (troppe) in italia, da Recoaro poi...anche uscisse non avrebbero i mezzi/risorse per ''stare al passo'' con le grandi aziende purtroppo, non ho idea a che punto siano e l'ultima info era che stavano finendo varie pratiche burocratiche, ma sono passati mesi.
Le famose e meravigliose PMI italiane, vanto di tutta la politica nostrana.

OBIKE

Ebiker ex novello
17 Dicembre 2020
22
32
13
MOUNTAINS
Visita Sito
Bici
NESSUNA
Perchè come al solito è una piccolissima azienda di scappati di casa come tante (troppe) in italia, da Recoaro poi...anche uscisse non avrebbero i mezzi/risorse per ''stare al passo'' con le grandi aziende purtroppo, non ho idea a che punto siano e l'ultima info era che stavano finendo varie pratiche burocratiche, ma sono passati mesi.

Neppure un'azienda come Polini è riuscita ad avere una diffusione importante eppure il loro motore non ha nulla da invidiare agli altri, anzi ! Figuriamoci un'azienda come quella. :no_mouth:

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.425
2.875
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Neppure un'azienda come Polini è riuscita ad avere una diffusione importante eppure il loro motore non ha nulla da invidiare agli altri, anzi ! Figuriamoci un'azienda come quella. :no_mouth:
Per come li ho conosciuti io non si sono mai sbattuti più di tanto per aumentare la diffusione del loro sistema, anzi avevo amici (negozianti) che si lamentavano della lentezza nelle risposte ai vari problemi e upgrade richiesti, però non ho una conoscenza a livello "nazionale", riporto solo ciò di cui parlavamo e chiacchieravamo tra addetti ai lavori. Polini è rimasta come business core alle elaborazioni motori e scooter.

• Sad
Reactions: OBIKE

Classifica giornaliera dislivello