Ma, io confido negli aggiornamenti bosch
.......... non penso voglia rimanere così in dietro
Ci speriamo tutti, vedremo se riusciranno a reagire in tempi utili.Ma, io confido negli aggiornamenti bosch
Shimano tra un pò lo monteranno sui monopattiniCi speriamo tutti, vedremo se riusciranno a reagire in tempi utili.
Poi c’è sempre anche Shimano, i Jap sono ancora più “prudenti”dei Tedeschi quando si tratta di fare qualcosa di nuovo.
Scusa senza polemica. In cosa sarebbe indietro Bosch? Se sono peso e potenza del motore sono scelte precise di Bosch (e magari anche motivate, non lo sappiamo). Il peso batteria non fa testo: Dji è interna, Bosch estraibile. Altro?Ma, io confido negli aggiornamenti bosch
Leggi un po di messaggi in giro, e non solo in ItaliaScusa senza polemica. In cosa sarebbe indietro Bosch? Se sono peso e potenza del motore sono scelte precise di Bosch (e magari anche motivate, non lo sappiamo). Il peso batteria non fa testo: Dji è interna, Bosch estraibile. Altro?
Io sono Boschimano da sempre, e sono tuttora contento del mio 4 Smart, ma è indubbio che su alcuni frangenti, non secondari, rispetto a DJI e ad altri nuovi motori sia rimasto un pò al palo; mi riferisco principalmente a peso, dimensioni e dimensioni batteria, anche se su quest'ultimo punto, come ha anche sottolineato @marco nella prova della Specy, queste forme tozze servono per abbassare il baricentro a tutto vantaggio della guidabilità, ma è anche indubbio che esteticamente fanno veramente pena!!Scusa senza polemica. In cosa sarebbe indietro Bosch? Se sono peso e potenza del motore sono scelte precise di Bosch (e magari anche motivate, non lo sappiamo). Il peso batteria non fa testo: Dji è interna, Bosch estraibile. Altro?
Scusa senza polemica. In cosa sarebbe indietro Bosch? Se sono peso e potenza del motore sono scelte precise di Bosch (e magari anche motivate, non lo sappiamo). Il peso batteria non fa testo: Dji è interna, Bosch estraibile. Altro?
Ma stai parlando del video postato da @biker10 ?Altro ? Mi sembra ben spiegato nel video e si traduce con un'esperienza di utilizzo più appagante.
Ancora una volta una bella PROVA (senza preconcetti) sarebbe molto più utile di tante parole.
Ecco concordo. Ci vorrebbe una bella prova al banco fatta da una azienda specializzata. E se si vuole fare sul campo, una prova fatta dallo stesso rider, percorso, potenza ... e anche gomme. Questi 2 dei video lo dicono anche: ma poi chi sono? Chi dice che non li abbia pagati qualcuno? Ma dai. Parole, bla bla, "post sui social" pieni di fanboy e gente pagata cui si riferisce @pedalerosso ...Altro ? Mi sembra ben spiegato nel video e si traduce con un'esperienza di utilizzo più appagante.
Ancora una volta una bella PROVA (senza preconcetti) sarebbe molto più utile di tante parole.
l'unica prova vera la puoi fare tu.. ti prendi in test una Amflow e la provi sui tuoi percorsi! per tutto il resto c'è MastercardServono prove vere, affidabili.
Video che avevo già guardato tempo fa ma che lascia il tempo che trova.ragazzi ragazzi vedo che siete un po troppo svogliati. non mi dite che il video é troppo lungo. ok dai riassumo io: alla fine del video viene evidenziato che quello con DJi ha ancora il 5% di batteria, mentre quello con bosch il 15%.
non mi sembra una cosa da poco. dovrebbe essere un argomento di dibattito, invece vedo che tutto tace.
forse tutto sto hype per il dji sta svanendo?
Non è questione di hype o meno. È che Bosch al massimo assiste al 400% e Avinox 800%. Esempio stupido taro il turbo di DJI a 100nm e 750 watt (pari a Bosch) e tadaaaaaaa...DJI consuma di.piu' bastardi è più enrgivoro. No perché turbo di DJI ha assistenza a 13 (spannometricamente tra 600 e 650%) quindi assiste oltre il 50% in più del Bosch. Ergo se con Bosch metto 100 watt lui ne mette 400 DJI ne mette 600/650...per forza consuma di più. Fintantoché non tiri giù anche l'assistenza del DJI intorno a 9 il confronto sui consumi non sarà mai veritiero.ragazzi ragazzi vedo che siete un po troppo svogliati. non mi dite che il video é troppo lungo. ok dai riassumo io: alla fine del video viene evidenziato che quello con DJi ha ancora il 5% di batteria, mentre quello con bosch il 15%.
non mi sembra una cosa da poco. dovrebbe essere un argomento di dibattito, invece vedo che tutto tace.
forse tutto sto hype per il dji sta svanendo?
Spaccherebbe l’Internetl'unica prova vera la puoi fare tu.. ti prendi in test una Amflow e la provi sui tuoi percorsi! per tutto il resto c'è Mastercard![]()
Se nn sbaglio a inizio video dice che settano anche il dji con 100 nm e 750w massimi. o ho capito male??Non è questione di hype o meno. È che Bosch al massimo assiste al 400% e Avinox 800%. Esempio stupido taro il turbo di DJI a 100nm e 750 watt (pari a Bosch) e tadaaaaaaa...DJI consuma di.piu' bastardi è più enrgivoro. No perché turbo di DJI ha assistenza a 13 (spannometricamente tra 600 e 650%) quindi assiste oltre il 50% in più del Bosch. Ergo se con Bosch metto 100 watt lui ne mette 400 DJI ne mette 600/650...per forza consuma di più. Fintantoché non tiri giù anche l'assistenza del DJI intorno a 9 il confronto sui consumi non sarà mai veritiero.