App navigazione Smartphone

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fluter

Ebiker normalus
19 Aprile 2020
79
7
8
Chiavenna
Visita Sito
Bici
kuota karma- cube front carbon- hibike fullseven lt6
Con i prezzi che hanno fatto sono fuggiti tutti i clienti....vendevano

un oggetto che vale 30 a 300!!!! Fino a che c'erano i fessi che li compravano.....Polar cardiofrequenzimetri nelle stesse condizioni
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Con i prezzi che hanno fatto sono fuggiti tutti i clienti....vendevano

un oggetto che vale 30 a 300!!!! Fino a che c'erano i fessi che li compravano.....Polar cardiofrequenzimetri nelle stesse condizioni

Ci mancava il genio del Forum...che da di fessi agli altri pensando di essere furbo...

Ti dico un segreto ma non dirlo a nessuno, negli ultimi anni i clienti di Garmin sono aumentati a livello esponenziale, esattamente come le due noci che albergano dove sai bene....

Sid
 

fluter

Ebiker normalus
19 Aprile 2020
79
7
8
Chiavenna
Visita Sito
Bici
kuota karma- cube front carbon- hibike fullseven lt6
Infatti hanno perso tutto il mercato dei navigatori GPS per auto....e stanno perdendo anche il resto...nokia insegna..solo questione di tempo ,Garmin sta già facendo la stessa fine......ma poi chi si compra quelle cose quando le abbiamo già gratis sui Cell?
 

Babi

Ebiker pedalantibus
21 Agosto 2019
210
145
43
54
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Thok Mig, RR XC100
Infatti hanno perso tutto il mercato dei navigatori GPS per auto....e stanno perdendo anche il resto...nokia insegna..solo questione di tempo ,Garmin sta già facendo la stessa fine......ma poi chi si compra quelle cose quando le abbiamo già gratis sui Cell?
Forse chi come me si è fumato il primo giro serio dopo anni (monte Albergian 2700 m) usando strava sul Cell? Sembra come che ci sono andato in elicottero.. :mad:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Infatti hanno perso tutto il mercato dei navigatori GPS per auto....e stanno perdendo anche il resto...nokia insegna..solo questione di tempo ,Garmin sta già facendo la stessa fine......ma poi chi si compra quelle cose quando le abbiamo già gratis sui Cell?
le compra ci ci capisce un pò più di te e chi fa qualche sport in più di te...

le fanno i cellulari...?
non c'è cosa peggiore che commentare e giudicare senza sapere una mazza...

mi sa che non hai minimamente idea cosa ti permette un garmin, sunto o poar che sia...
 

fluter

Ebiker normalus
19 Aprile 2020
79
7
8
Chiavenna
Visita Sito
Bici
kuota karma- cube front carbon- hibike fullseven lt6
Qui hai
le compra ci ci capisce un pò più di te e chi fa qualche sport in più di te...

le fanno i cellulari...?
non c'è cosa peggiore che commentare e giudicare senza sapere una mazza...

mi sa che non hai minimamente idea cosa ti permette un garmin, sunto o poar che sia...
su una cosa hai perfettamente ragione,
"non c'è cosa peggiore che commentare e giudicare senza sapere una mazza..."

dopo i cinquanta cala un po la vista , ma si acquisisce un po di esperienza, sopratutto per chi sulle montagne ci è nato e cresciuto.......quelli li conosco.....e sono sceso anch'io dai pizzi in mezzo alla nebbia senza garmin piu' di una volta
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Boooni... ;) Diciamo che nel mondo ci sono miliardate di cellulari e milionate di Garmin e similari. Non credo che Garmin e co abbiano problemi: anzi! Io per es ho preso un Fenix6 una figata per le mie funzioni vitali (ammesso che ne abbia ancora). Per la bici al momento uso l'altro (Garmin), ma solo per non scassare subito questo :)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Qui hai

su una cosa hai perfettamente ragione,
"non c'è cosa peggiore che commentare e giudicare senza sapere una mazza..."

dopo i cinquanta cala un po la vista , ma si acquisisce un po di esperienza, sopratutto per chi sulle montagne ci è nato e cresciuto.......quelli li conosco.....e sono sceso anch'io dai pizzi in mezzo alla nebbia senza garmin piu' di una volta

più che cinquanta ne dimostri 10...
vedi se tu sei un FIGO che scendi dalle montagne senza Garmin, va benissimo, non è chissa questa impresa ... questo però non ti autorizza a chiamare fessi coloro che invece utilizzano con notevole soddisfazione questi oggetti, anche perchè in questo caso la figura del fesso la fai tu non sapendo tutte le informazioni che un garmin ti può dare in qualunque sport, difatti io come Kilowatt ne ho 2 e le regioni per cui le ho vai tranquillo che sono state ben analizzate prima dell'acquisto e se tu lo paragoni ad un cellulare, come dicevo prima parli senza conoscere con il classico atteggiamento da sborone da forum
 

fluter

Ebiker normalus
19 Aprile 2020
79
7
8
Chiavenna
Visita Sito
Bici
kuota karma- cube front carbon- hibike fullseven lt6
io uso il cell android vecchio .. con le mappe scaricate dei sentieri...no autostrade , spendo niente ..e non mi mancano i soldi ....ma in montagna cerco di usare la testa....guardo dove vado ,come quando i vari prodotti non c'erano....perche' non ci si puo' fidare ciecamente di un oggetto elettronico , che potrebbe anche non funzionare...e non è la prima volta..e allora siamo nei guai.. spendo niente, se si rompe non mi faccio sensi di colpa ...perdermi.....si, in citta'
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
io uso il cell android vecchio .. con le mappe scaricate dei sentieri...no autostrade , spendo niente ..e non mi mancano i soldi ....ma in montagna cerco di usare la testa....guardo dove vado ,come quando i vari prodotti non c'erano....perche' non ci si puo' fidare ciecamente di un oggetto elettronico , che potrebbe anche non funzionare...e non è la prima volta..e allora siamo nei guai.. spendo niente, se si rompe non mi faccio sensi di colpa ...perdermi.....si, in citta'

continui a credere che garmin offra solo mappe....

comunque bravo che vai in montagna solo col cellulare...pensa che proprio l'anno scorso un fenomeno francese che pensava di sapere tutto (un pò come te) è venuto dalle mie parti al mare cercando rifare un itinerario di trekking che aveva letto su internet.
Per di più da solo.
E'caduto in una scarpata, aveva solo il cellulare, in un posto dove le celle sono lontanissime...
Lo hanno trovato una settimana dopo...pur sapendo la zona
Con un Garmin al polso (o o Polar o Sunto che sia...) forse si poteva salvare...

Chi è il fesso...?

Avanti fenomeni avanti a tutta....
 
  • Like
Reactions: FaustinoEbike

fluter

Ebiker normalus
19 Aprile 2020
79
7
8
Chiavenna
Visita Sito
Bici
kuota karma- cube front carbon- hibike fullseven lt6
infatti io non vivo al mare.... ma in pace sul confine tra svizzera e italia da 60 anni
e qui gli unici fessi che dobbiamo recuperare con sono quelli come te, alpinisti convinti
della domenica