App navigazione Smartphone

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Ho "provato" whip, mi rimangio tutto.
Sulla carta molto bello, interfaccia ok. Peccato che la sincronizzazione con Strava non funzioni, la sincronizzazione con Garmin non funziona, la sincronizzazione con GoPro non funziona. Praticamente in zona nessuno lo usa da più di 9 mesi. Segmenti tracciati prossimi allo 0.
Ottima l'idea, esecuzione che lasica il tempo che trova. Registra SOLO usando il telefono ed è molto fine a se stesso.
Mi sorprendono le recensioni super positive, è piena di promesse ma vuota di contenuti.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ho "provato" whip, mi rimangio tutto.
Sulla carta molto bello, interfaccia ok. Peccato che la sincronizzazione con Strava non funzioni, la sincronizzazione con Garmin non funziona, la sincronizzazione con GoPro non funziona. Praticamente in zona nessuno lo usa da più di 9 mesi. Segmenti tracciati prossimi allo 0.
Ottima l'idea, esecuzione che lasica il tempo che trova. Registra SOLO usando il telefono ed è molto fine a se stesso.
Mi sorprendono le recensioni super positive, è piena di promesse ma vuota di contenuti.

Io sto già utilizzando la V2.0 beta e la sincronizzazione da Garmin funziona, hanno aggiunto diverse altre funzioni, ma come tutte le beta ha ancora qualche bug da sistemare.
Se vuoi puoi provare la beta (android) o aspettare ancora qualche settimana per il rilascio della versione definitiva.
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Io sto già utilizzando la V2.0 beta e la sincronizzazione da Garmin funziona, hanno aggiunto diverse altre funzioni, ma come tutte le beta ha ancora qualche bug da sistemare.
Se vuoi puoi provare la beta (android) o aspettare ancora qualche settimana per il rilascio della versione definitiva.
Provo la beta su un emulatore e vedo se riesco a fare sync, io ho iOS.
Più che altro leggendo in giro vedevo che è proprio ferma da un anno, sinceramente non avevo molta speranza per le prossime settimane. Se esce tanto meglio.
Out of curiosity, fai parte del progetto, o la stai testando per diletto?

PS: dove trovo la beta?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Provo la beta su un emulatore e vedo se riesco a fare sync, io ho iOS.
Più che altro leggendo in giro vedevo che è proprio ferma da un anno, sinceramente non avevo molta speranza per le prossime settimane. Se esce tanto meglio.
Out of curiosity, fai parte del progetto, o la stai testando per diletto?

PS: dove trovo la beta?

La sto utilizzando per diletto, la utilizzavo già lo scorso anno.
La V2.0 beta è stata aggiornata 10gg fa, quindi ci stanno lavorando. Sono in contatto con lo sviluppatore che risponde sempre ai messaggi che gli invio, direi che una chance la merita. ;)
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
La sto utilizzando per diletto, la utilizzavo già lo scorso anno.
La V2.0 beta è stata aggiornata 10gg fa, quindi ci stanno lavorando. Sono in contatto con lo sviluppatore che risponde sempre ai messaggi che gli invio, direi che una chance la merita. ;)
Sarebbe interessante provarla, a questo punto. Pensavo fosse pubblicata da qualche parte, ma ho trovato solo il sorgente su Git-hub. Peccato!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
La versione beta è disponibile sul Play store di Google, ma se usi IOS con emulatore, non ho idea di come tu possa fare per scaricarla.

L'emulatore è su PC, ma potrei anche provare su un altro telefono. Il problema è che nel play store l'ultima release disponibile è la 1.5.7 e non vedo nessuna beta. Anche il link che mi hai mandato porta all'ultima versione ufficiale. Sicuro non ti abbiano passato l'apk da installare manulamente?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
L'emulatore è su PC, ma potrei anche provare su un altro telefono. Il problena è che nel play store l'ultima release disponibile è la 1.5.7 e non vedo nessuna beta. Anche il link che mi hai mandato porta all'ultima versione ufficiale. Sicuro non ti abbiano passato l'apk da installare manulamente?

Se apri il link direttamente da Play store c'è l'opzione Beta Tester. Basta aderire al programma.

Screenshot_20200724_130116.jpg

Nella versione 2.0 ci sono i percorsi scaricabili direttamente dalla app
 
  • Like
Reactions: Prando1994

Babi

Ebiker pedalantibus
21 Agosto 2019
210
145
43
54
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Thok Mig, RR XC100
A proposito di sentieri impossibili, c'è sempre il tema della precisione e accuratezza della mappa .... più di una volta con Komoot mi sono ritrovato su sentieri chiusi (anche da proprietà private), o guadi semi-impossibili .... ma quello credo sia un problema abbastanza diffuso (e che in qualche occasione mi ha fatto allungare il giro non di poco!!!)
Si è successo anche a me, però devo anche dire che mi ha fatto fare sentieri che erano letteralmente dietro casa e che nn avevo mai scoperto
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Update su Whip, sto provando la beta e ha mooolta più carne al fuoco. Ho creato 4/5 segmenti, si è fatto da solo la classifica con chi è passato, i giri funzionano. Per niente male.
La consiglierò una volta uscita questa 2.0!
Unico appunto, se siete soliti creare percorsi a casa per poi seguirli dopo secondo me è scomodo farlo da smartphone.