App Ebikemotion - Mahle

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
623
676
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Io adopero una fascia della decathlon che si chiama geonauta (se non ricordo male) ant+ e bt è l'ho collegata in contemporanea al Garmin e al telefono un paio di volte per provare la app di mahle. Ma ora la app non la adopero più. Il Garmin 1000 mi da tutte le informazioni che mi servono anche sullo stato della batteria.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Expo

Ebiker normalus
5 Novembre 2022
71
18
8
65
Bologna
Visita Sito
Bici
nulla per ora
Io adopero una fascia della decathlon che si chiama geonauta (se non ricordo male) ant+ e bt è l'ho collegata in contemporanea al Garmin e al telefono un paio di volte per provare la app di mahle. Ma ora la app non la adopero più. Il Garmin 1000 mi da tutte le informazioni che mi servono anche sullo stato della batteria.
Ok, grazie.
Anch'io volevo provare la app, mi interessa in particolare la funzione che aumenta automaticamente il livello di assistenza ad una certa soglia di bpm.
Quindi mi confermi che la fascia di Decathlon si collega al Garmin e anche alla app Mahle?
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ok, grazie.
Anch'io volevo provare la app, mi interessa in particolare la funzione che aumenta automaticamente il livello di assistenza ad una certa soglia di bpm.
Quindi mi confermi che la fascia di Decathlon si collega al Garmin e anche alla app Mahle?
Ho utilizzato una fascia cardio di Decathlon[ Kalenji] da 37.00 € che si è accoppiata prima con Bosch Cx performance [ che suggerisce l'utilizzo dalla Polar H7 o H10 non ricordo] e successivamente con l'X35 Mahle.
Da quando sono passato a Bryton utilizzo il loro set completo Bryton750,fascia cardio, sensore velocità,sensore cadenza ...quella Decathlon la utilizzo quando mi reco in palestra x spinning
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
623
676
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Ok, grazie.
Anch'io volevo provare la app, mi interessa in particolare la funzione che aumenta automaticamente il livello di assistenza ad una certa soglia di bpm.
Quindi mi confermi che la fascia di Decathlon si collega al Garmin e anche alla app Mahle?
Si. Ma senso lo faccia qualsiasi fascia con doppio protocollo ant+ e Bt