App Ebikemotion - Mahle

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sono curioso di leggere le prime impressioni di @stebrusca .
Anche io dai @stebrusca smetti di scrivere e mettiti ai pedali ………:p:p:p
Onestamente dei consumi frega poco ho visto che con l’x35, in relazione al mio tempo disponibile, ci faccio tt quello che voglio.
Attrito e modulabilità dell’assistenza in relazione alla forza impressa ai pedali son le due cose di cui vorrei capire bene la funzionalità.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.179
919
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Tutti in attesa che il vate parli :joy:
Effettivamente ogni volta che apro il forum osservo la campanella e spero in una discussione anche se ho paura di leggerla, mi salva solamente il fatto che in taglia L non si trova nulla e che non sono tipo da lunghe attese, o tutto subito o nulla :joy: :joy: :joy: fermo restando la permuta della mia
 
  • Like
Reactions: Danapoint

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
43
Riccione
Visita Sito
Bici
Cannondale Supersix evo neo 1
Hai provato a vedere su mysmartbike in versione website? Le credenziali di accesso sono le medesime della app
Ci ho guardato ma anche lì non sono stati registrati i dati relativi alle assistenze e watt consumati, è come se avessi fatto tutto il giro con motore spento. Vabbè sarà per la prossima uscita...
 

Expo

Ebiker normalus
5 Novembre 2022
71
18
8
65
Bologna
Visita Sito
Bici
nulla per ora
Esatto, l'unica funzionante è My Smart bike
Esatto, l'unica funzionante è My Smart bike
Come mai non riesco a collegare la fascia cardio all'app My smartbike? Non la trova, mentre è regolarmente collegata al Garmin?
Forse o l'uno o l'altro? dovrei sceglierne uno?
Altra cosa: l'app non mi registra le attività, però mi mostra i km tot. (strano) Domada: devo avviare la registrazione ogni volta?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.179
919
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Come mai non riesco a collegare la fascia cardio all'app My smartbike? Non la trova, mentre è regolarmente collegata al Garmin?
Forse o l'uno o l'altro? dovrei sceglierne uno?
Altra cosa: l'app non mi registra le attività, però mi mostra i km tot. (strano) Domada: devo avviare la registrazione ogni volta?
Sulla vecchia app la avevo collegata, sulla nuova sinceramente non ho mai provato in quanto l'ho reputato non necessario, nok credo tu debba sceglierne una piuttosto che l'altra forse la nuova app non si associa.
La fascia è generica o Garmin?
La app non la utilizzo perché lasciandola in background consuma batteria e il telefono preferisco averlo sempre carico per una eventuale emergenza
 

Expo

Ebiker normalus
5 Novembre 2022
71
18
8
65
Bologna
Visita Sito
Bici
nulla per ora
Sulla vecchia app la avevo collegata, sulla nuova sinceramente non ho mai provato in quanto l'ho reputato non necessario, nok credo tu debba sceglierne una piuttosto che l'altra forse la nuova app non si associa.
La fascia è generica o Garmin?
La app non la utilizzo perché lasciandola in background consuma batteria e il telefono preferisco averlo sempre carico per una eventuale emergenza
La fascia è Garmin. Si collega benissimo all' edge 530 ma non all'app Mysmartbike.
Non capisco perchè. La vecchia app era Ebikemotion?
Lo so che consuma batteria, ma ha diverse informazioni e funzioni che mi sarebbero utili.
Presumo quindi che vada avviata la registrazione manualmente ogni volta.
Boh!
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.179
919
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
La fascia è Garmin. Si collega benissimo all' edge 530 ma non all'app Mysmartbike.
Non capisco perchè. La vecchia app era Ebikemotion?
Lo so che consuma batteria, ma ha diverse informazioni e funzioni che mi sarebbero utili.
Presumo quindi che vada avviata la registrazione manualmente ogni volta.
Boh!
Beh ma le informazioni dell'edge sono molto più complete e puoi creare una schermata dedicata al discorso cardio, io ho fatto così con il mio 530 dovendo controllare il battito.
La app credo si fermi in automatico ad ogni arresto del giro
 

Expo

Ebiker normalus
5 Novembre 2022
71
18
8
65
Bologna
Visita Sito
Bici
nulla per ora
Beh ma le informazioni dell'edge sono molto più complete e puoi creare una schermata dedicata al discorso cardio, io ho fatto così con il mio 530 dovendo controllare il battito.
La app credo si fermi in automatico ad ogni arresto del giro
Si, poi è meglio non rischiare di scaricare la batteria del tel.
Volevo collegare la fascia all'app perché ho letto di una funzione che una volta impostato i bpm max l assistenza si regola aumentando automaticamente.
Volevo provarla.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D