Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.940
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Fa cagare albèrt il mono cosi senza barilotto...provati vari con le bici e nn c ê storia e aldilá del riscaldamento(il float x sulla precedente levo...nn voglio esagerare a dire scotta a fine di mule belle incazzose,ma era caldo caldo,figurèt quelli li)Brakky
saro' un cinghiale.. ma tutta sta differenza tra il fox float dps che avevo sulla giant e+3 e il fox float x che ho sulla mondraker di serie non ho mai sentito tutta sta differenza, prima di aver portato il fox float x a revisionare e migliorare....

Il dps aveva il pro del blocco intermedio per le salite che il float x non ha.

• Like
Reactions: Freesby

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
saro' un cinghiale.. ma tutta sta differenza tra il fox float dps che avevo sulla giant e+3 e il fox float x che ho sulla mondraker di serie non ho mai sentito tutta sta differenza, prima di aver portato il fox float x a revisionare e migliorare....

Io anche sulla rise li avevo entrambi e non ho mai notato grossa differenza...ovviamente un pò più di confort con il float x ma non quanto credessi

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Cazzo ne fai del blocco sull elettrica?e te lo dice uno che sulla muscolare nn lo comperava se nn l aveva....senza bombolino nn ho mai trovato la quadra poi sulle prex,sia rock shox che fox..o andavi a pacco o ti saltavan giu i denti...chiaro dipenderá peso,mulattiere,velocitá....qiesti sono i miei due cents...rimandamene almenuno dai :D .Brakky

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ok, capito....in caso di acquisto del modello PL base meglio contrattare una sostituzione con quello con il barilotto
Ada io mi fiderei a comperarlo :) :) come si può ben capire,quandi han distribuito la finezza,sicuro ero negli spogliatoi a sbirciare le pallavoliste....nn voglio metter in dubbio gli altri,ma io nn ci penserei neanche un secondo dato che sei leso anche tu sulla tipologia sentieri...Brakky

• Haha
Reactions: albertoalp

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.940
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Cazzo ne fai del blocco sull elettrica?e te lo dice uno che sulla muscolare nn lo comperava se nn l aveva....senza bombolino nn ho mai trovato la quadra poi sulle prex,sia rock shox che fox..o andavi a pacco o ti saltavan giu i denti...chiaro dipenderá peso,mulattiere,velocitá....qiesti sono i miei due cents...rimandamene almenuno dai :D .Brakky
quando sei pesante e hai una batteria da 625 e vuoi fare giri lunghi.. fidati che fermare la bici che bobba in salita ti fa guadagnare parecchia autonomia...

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
ti darei anche ragione se non fosse che la versione "base" ha già tutto e oltre per il 99% degli utenti.
Non dico che non sia "utilizzabile" in configurazione "out of the box" :joy: :p
Non penso, anzi sono sicuro :joy:, che l'allestimento mi limiterebbe in alcun modo...
Alla fine io le bici sia strada che mountain le ho sempre "personalizzate"...
Piú per "piacere personale" che per reali motivazioni tecniche...
Nello specifico, questa mi piacerebbe provare a "farla leggera" ;), visto anche che ho ben chiaro il tipo di giri che andró a farci...
Ossia tutti quei giri in cui mi son stufato di "portarmi appresso" 38,molla, Maven per nulla...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Non dico che non sia "utilizzabile" in configurazione "out of the box" :joy: :p
Non penso, anzi sono sicuro :joy:, che l'allestimento mi limiterebbe in alcun modo...
Alla fine io le bici sia strada che mountain le ho sempre "personalizzate"...
Piú per "piacere personale" che per reali motivazioni tecniche...
Nello specifico, questa mi piacerebbe provare a "farla leggera" ;), visto anche che ho ben chiaro il tipo di giri che andró a farci...
Ossia tutti quei giri in cui mi son stufato di "portarmi appresso" 38,molla, Maven per nulla...
Pota...sicondivisibile la cosa,le 38 x më(Mêèê)sono la puttanata piu inutile,calcola che stó usando una dp,ma se la forka funziona bene...dai torniamo coi piedi x terra...macchiccazzo le fâ flettere le 36?,il resto dicevo pota xche la molla io nn la lascerei mai a casa in nessun hiro,sará che x divertirmi vado a cercare sentieri che son negativi tanto,sará che in bergamasca le pietre si son riprodotte a dismisura(beate loro :joy: )la vorrei anche io la biciclettina da 17/18 kg ful power,ma i compromessi li conosciamo dai....bello poter farecome tê e tenere 3 bici e in base al giro/meteo/coglioni girati usi quella che ti stuzzica,io purtoppo ne ho solo una x divertirmi sui monti e la scelta è quella x sentieri incazzosi.punto.Brakky

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
249
259
63
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow

Classifica giornaliera dislivello