Thoraffo
Ebiker grandissimus
ma infatti il mio ragionamento parte dal presupposto che è una amflow usata quindi da non pagare 7k (ammesso e non concesso che la L mi possa andare giusta come taglia)
Certo. Puoi mettere le geo della tua e le tue quote altezza cavallo ecc che vediamo?ma infatti il mio ragionamento parte dal presupposto che è una amflow usata quindi da non pagare 7k (ammesso e non concesso che la L mi possa andare giusta come taglia)

Certo provare a salirci sopra sempre un bene. Detto questo per le tue quote la reign mi sembra in una scala - piccola-giusta-abbondante - rientri nell’ abbondante ma non eccessivamente. Sbaglio? La Amflow si dicon piccole taglie. Per me potresti comunque rientrare nella scala del giusto con la L, piu’ che l’abbondante. La XL per me e’ troppo. Se sali su amflow viste le geo magari ti senti piu’ basso sul manubrio visto lo stack, che pero’ si puo’ alzare con un manubrio con piu’ rise. IMHOio sono 179-180 cavallo mi pare di ricordare 83-84cm, controllando sui vari comparatori è sciuramente più corta/piccola la amflow....dovrei andare a darci un occhio e a sedermici sopra
le geo della reign taglia L chip in high, rispetto all'originale uso pedivelle da 155 contro 165 attacco manubrio da 42 (non so perchè su questa serie fosse da 50 dopo si son messi a usarlo da 40)
Vedi l'allegato 84854
bene o male sono i ragionamenti che facevo pure io, ora valuto una cifra e se ha senso mi organizzo per andare a vedermela e provarlaCerto provare a salirci sopra sempre un bene. Detto questo per le tue quote la reign mi sembra in una scala - piccola-giusta-abbondante - rientri nell’ abbondante ma non eccessivamente. Sbaglio? La Amflow si dicon piccole taglie. Per me potresti comunque rientrare nella scala del giusto con la L, piu’ che l’abbondante. La XL per me e’ troppo. Se sali su amflow viste le geo magari ti senti piu’ basso sul manubrio visto lo stack, che pero’ si puo’ alzare con un manubrio con piu’ rise. IMHO
infatti per una volta che sono in una condizione "vantaggiosa" mi stó sforzando nel tenere a bada la "scimmia"...Si concordo. Diciamo che se uno puo’ aspettare ha modo di valutare quello che uscirà a breve
Da quel poco che só arriverá Mondraker, ma ci andrei con "i piedi di piombo" dopo un esperienza "non indimenticabile" con una CraftyXR.... Comunque si non e’ detto che se presentano ad aprile, a maggio/giugno siano gia’ disponibili…. arrivare poi a settembre ottobre e’ un attimo …e acquistare subito vuol dire comunque scontistiche risicate.
Discorso anche un pó di parte il mio...Capisco il discorso che fai sui montaggi della tdg amflow nera,
CERTAMENTE...ma se dovessi spendere 8k, lo farei piuttosto per una forbidden, lunga o corta escursione che sia, lo vedo un acquisto piu’ centrato.
un amico di amici vende la sua carbon pro con 1800km taglia L e mi sorgono due domande a chi la possiede e non zolo.....
1) prezzo sensato di acquisto
2) venendo da una reign in taglia L come vestirebbe sta amflow?
solo le taglie L? singolare come cosa, qualche info in più c'è in giro?occhio alle taglie L tante si stanno crepando zona tubo sella... controllala bene prima
immagino intenda in riferimento a gestione, potenza, software etc etcin che senso è fuori da ogni grazia di Dio?
nel senso che è un missile secondo me...in che senso è fuori da ogni grazia di Dio?
Che è una figatain che senso è fuori da ogni grazia di Dio?
ti darei anche ragione se non fosse che la versione "base" ha già tutto e oltre per il 99% degli utenti.Sono stato ad un passo da prendere la "Base", da RIallestire "a mio gusto" (a dire il vero ho giá preso pure parte degli upgrade)...
Poi mi sono messo "in pausa" proprio in attesa di queste presunte novitá...
Fortunatamente "posso farlo": la AMflow sarebbe la mia quarta bici...
Certo é che se uno vuole fare "la stagione" con Avinox le alternative realmente disponibili AL MOMENTO sono poche...
Vedremo Chi e Cosa presenteranno e, soprattutto, QUANDO saranno ACQUISTABILI...
Sicuramente i Brand "famosi" l'Avinox se lo faranno pagare "caro"...
Ha ancora senso acquistare una AMflow ADESSO???
Per me ABBASTANZA, certo a vedere i prezzi "stracciati" di moltissime "signore bici" motorizzate Bosch... Ti passa la voglia...
Ma alla fine, comprare un prodotto che nel frattempo si é fatto "maturo", non ha evidenziato un indice di difettositá anomalo ed inoltre ha fugato anche i dubbi sull'efficienza di una nuova rete di assistenza...
Io spero che tutte queste "new entry" facciano scendere ancora un pó i prezzi della AMflow, che effettivamente sono un pó in Hype..Soprattutto nella "situazione di semi-stallo" attuale...
Ha senso comprare la Top di Gamma PL PRO??? Sicuramente ha piú senso ora che prima quando stava a 10K...
La Base ha un montaggio appena sufficiente... Se non proprio "scarsino"
Per portarla "a livello" della Pro spendi sicuramente di piú...
A meno che non si vogliano "determinati" componenti ha enormemente piú senso prendere una Pro...
Fa cagare albèrt il mono cosi senza barilotto...provati vari con le bici e nn c ê storia e aldilá del riscaldamento(il float x sulla precedente levo...nn voglio esagerare a dire scotta a fine di mule belle incazzose,ma era caldo caldo,figurèt quelli li)BrakkyAnche secondo me.
Mi piacerebbe però sapere solo quanto può incidere il maggior riscaldamento del mono senza piggy back. Nel senso, si sente davvero l'indurimento dopo 500 metri di dislivello o dopo 2000 metri? Per il resto forca freni penso possano andare bene anche sotto stress