Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Qualcuno ha installato una serie sterzo eccentrica per aprire un pochino l'angolo di sterzo?
Mi sapete indicare quale standard e misure dovrei cercare oppure avete un link?
Grazie.
Chiedi direttamente a WORKSCOMPONENTS e ti dicono tutto loro. 90€ passa la paura.

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.342
1.151
113
41
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
mi tenta molto quella serie sterzo... da troppo tempo ma ha anche dei contro

Alzando la forcella di 1cm invece si apre circa mezzo grado quindi forse ha più senso pensare ad aumentare 1cm l'escursione anteriore così riduci un filo il reach, alzi lo stack e apri l angolo in un unica mossa.

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
mi tenta molto quella serie sterzo... da troppo tempo ma ha anche dei contro

Alzando la forcella di 1cm invece si apre circa mezzo grado quindi forse ha più senso pensare ad aumentare 1cm l'escursione anteriore così riduci un filo il reach, alzi lo stack e apri l angolo in un unica mossa.
Lo svantaggio è che alzando lo stack andrai a peggiorare nelle salite tecniche xke la bici tenderà ad impennare più facilmente.. con la serie sterzo più aperta viceversa lo stack si abbasserà ma di molto poco

• Like
Reactions: ride4fun

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Lo svantaggio è che alzando lo stack andrai a peggiorare nelle salite tecniche xke la bici tenderà ad impennare più facilmente.. con la serie sterzo più aperta viceversa lo stack si abbasserà ma di molto poco

Aumentando l'escursione forcella di 10mm lo stack si alzerà credo meno di 7mm, niente che non sia compensabile modificando leggermente la posizione di guida in quei frangenti e/o levando un po' di spessori sotto il manubrio e montando un manubrio con rise maggiore (in quel modo il manubrio avanza un poco).

• Like
Reactions: Giocody

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Aumentando l'escursione forcella di 10mm lo stack si alzerà credo meno di 7mm, niente che non sia compensabile modificando leggermente la posizione di guida in quei frangenti e/o levando un po' di spessori sotto il manubrio e montando un manubrio con rise maggiore (in quel modo il manubrio avanza un poco).
Sulla muscolare (giant trance da 130) avevo aumentato l'escursione a 140 ed ho trovato più svantaggi in salita rispetto a quanti positivi ne abbia dati in discesa.. poi magari il mio è stato un caso eh.. xo anche abbassando il manubrio togliendo distanziali da sotto lo stem non mi piaceva..

• Like
Reactions: Rolly

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.922
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
il problema e' che ad aprile esce monraker a 7k di listino o poco piu con dj2....li mortacci sua!
Sapevamo di mondraker … ma il dato del prezzo da che fonte arriva?

di certo uscira’ il mondo con avinox, poi bisogna vedere se trattasi di presentazioni e quando saranno effettivamente disponibili, e in che quantità. E di certo uscirà sempre roba nuova…

ma per me se uno prende una forbidden di certo non si pente di non aver preso mondraker…

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.939
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Sapevamo di mondraker … ma il dato del prezzo da che fonte arriva?
beh se e' l'allestimento "povero" di mondraker, la R, alla fine e' allineato con gli altri modelli col bosch. E se e' in linea con gli altri avra' trasmissione sram 70, freni db8 e sospensioni fox performance base o peggio rhythm se vogliono andare a risparmio.

E oggettivamente a quei soldi, e' troppo.. a quel punto molto meglio la spectral on cf7 a 4k di listino, avra' quel simpatico motore shimano, ma sono pure la meta' dei soldi!

• Like
Reactions: Rolly and riptide

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.193
213
63
50
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
A proposito di surriscaldamento
Test al banco
15 minuti a tutta con inout del rider costante di 250w.

1230 non 1400 per ora
Fidati che se vuoi farti 2000-2500D+ in 3h1/2 bruci quei wh. Capita anche il Gran Sasso

La prima ha fatto già 6500km, comuqnue diciamo assistenza medio alta non prorpio sempre turbo e Boost.
Il discorso é che risaliamo roba dove con ebike normali non si andava e ci piace così.
Ho anche una Montesa e in pratica riesco a salire dove salgo con lei.

Punti di vista. Alla Stark bellissima ma con autonomia limitata preferisco il Ktm 4504T, la bici é per andare dove con la moto sarebbe vietato, in realtà spesso anche alla bici ma viene tollerato.
Poi ognuno é libero di fare/usate quello che vuole. Per come la vedo io se pago per avere il motore di una Ferrari lo voglio usare, altrimenti mi tenevo il Cx4.
concordo con te su tutta la linea ,se ho 3 e mezza e non tutta la giornata come i pensionati e voglio farmi discese di svariati km e dislivelli importanti la fai fuori eccome,ma qua ci sono i record man che poi vanno al bar a dire io ho fatto 6900 metri di dilivello in 3giorni.)

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic

Classifica giornaliera dislivello