turra paolo
Turta
Una cosa

Una cosa è sicura.....siete 2minkionitu stai lavorando??? mona![]()
Una cosa è sicura.....siete 2minkionitu stai lavorando??? mona![]()
1230 non 1400 per oraStai fuori massimo 4 ore e ti serve un extender da 600? Ma dove andate con 1400w di batteria in 4 ore? In turbo sul gran sasso?
La prima ha fatto già 6500km, comuqnue diciamo assistenza medio alta non prorpio sempre turbo e Boost.si ma è come prendere una macchina e tenere sempre il motore a 6000 giri.
è normale che abbia una vita più breve rispetto ad un motore usato "normale"....
Punti di vista. Alla Stark bellissima ma con autonomia limitata preferisco il Ktm 4504T, la bici é per andare dove con la moto sarebbe vietato, in realtà spesso anche alla bici ma viene tollerato.Non so come fai a scaricare la batteria da 800wh in 4 ore io senza extender ci faccio oltre 2500m+ e giro tutto il giorno ho voluto caricare quando ho fatto il. giro del sellaronda con 70km e 3400m+ per essere sicuro e. nel tempo del panino e della birra sono ripartito con. la batteria di nuovo carica, per uscire in bici e usarla solo in. turbo e boost secondo me non e' uscire in bici e esco con la Stark!!!![]()
perche' proprio un axs non ttype? per i soldi?Buonasera a Tutti,
Chiedo un parere "brutale" a Voi possessori/utilizzatori...
AMflow PL BASE UPgradata con:
-manubrio carbon Renthal FatBar Lite;
-cerchi carbon DTswiss EXC 1501;
-sospensioni Ohlins Rxf36M3/Ttx Air;
-gruppo Sram X01 Axs NON Ttype;
-freni Formula Cura4/Cura2;
-dropper RockShox Reverb Axs;
AMflow PL PRO montaggio di serie...
Cosa direbbe la bilancia???
Perché con la PRO "ben scontata" mi sono crollate tutte le certezze....
Dove vai con la Stark con un K450 gli daresti fuoco alla prima salita!A proposito di surriscaldamento
Test al banco
15 minuti a tutta con inout del rider costante di 250w.
1230 non 1400 per ora
Fidati che se vuoi farti 2000-2500D+ in 3h1/2 bruci quei wh. Capita anche il Gran Sasso
La prima ha fatto già 6500km, comuqnue diciamo assistenza medio alta non prorpio sempre turbo e Boost.
Il discorso é che risaliamo roba dove con ebike normali non si andava e ci piace così.
Ho anche una Montesa e in pratica riesco a salire dove salgo con lei.
Punti di vista. Alla Stark bellissima ma con autonomia limitata preferisco il Ktm 4504T, la bici é per andare dove con la moto sarebbe vietato, in realtà spesso anche alla bici ma viene tollerato.
Poi ognuno é libero di fare/usate quello che vuole. Per come la vedo io se pago per avere il motore di una Ferrari lo voglio usare, altrimenti mi tenevo il Cx4.
Ok. La usi al posto della moto.Il discorso é che risaliamo roba dove con ebike normali non si andava e ci piace così.
Ho anche una Montesa e in pratica riesco a salire dove salgo con lei.
Noperche' proprio un axs non ttype? per i soldi?
Ttype non é "leggero" neanche l'XXIo preferirei piuttosto un ttype meccanico a quel punto, piu' resistente e duraturo considerando anche le potenze di picco dell'avinox.
il t-type ha i suoi svantaggi.. trovi molte meno cassette compatibili, specialmente cinesi, zero.... e costano anche di più..perche' proprio un axs non ttype? per i soldi?
Io preferirei piuttosto un ttype meccanico a quel punto, piu' resistente e duraturo considerando anche le potenze di picco dell'avinox.
il t-type ha i suoi svantaggi.. trovi molte meno cassette compatibili, specialmente cinesi, zero.... e costano anche di più..
Un vantaggio dell'elettronico è la possibilità di utilizzare lo smoothshift e il programma di salvaguardia della catenaio onestamente preferisco far a meno dell'elettronico(che non trovo grandi miglioramenti rispetto al meccanico) ma non tornerei indietro con il forcellino mi e' capitato di toccare su delle rocce e il cambio e' ancora li che funziona senza problemi!
tra un ttype elettronico ed uno a cavo, avoglia a cambiare catene... ci vai avanti 5-6 anni.Un vantaggio dell'elettronico è la possibilità di utilizzare lo smoothshift e il programma di salvaguardia della catena
ma anche pacchi pignoni e coronetra un ttype elettronico ed uno a cavo, avoglia a cambiare catene... ci vai avanti 5-6 anni
il problema è che se cerchi per cassette XD trovi solo l'originale a oltre 200€..![]()
Cassetta SRAM EAGLE T-TYPE XS-1270 12V
La Cassetta SRAM EAGLE T-TYPE CASSETTA XS-1270 Questa cassetta a 12 velocità incorpora le tecnologie di trasmissione top di gamma di SRAM a un prezzo più accessibile. È caratterizzata da un'elegante, silenziosa e resistente finitura in nichel-cromo nero, ideale per attività impegnative come la...probikeshop.it
a me pare che costa una cifra simile rispetto la gx eagle normale (155 euro)...
Poi si se prendi le versioni fighette piu' alleggerite, il prezzo ovviamente sale, ma anche nelle versioni eagle normali.
Le cassette cinesi le ho sempre snobbate, anche perche' cambio una cassetta ogni 2-3 anni e il risparmio non e' cosi' enorme prendendo cassette di marca in acciaio come faccio di solito (che durano di piu').
non vale la pena cambiare anche il corpetto ??? cosi non ci pensa più..il problema è che se cerchi per cassette XD trovi solo l'originale a oltre 200€..
155il problema è che se cerchi per cassette XD trovi solo l'originale a oltre 200€..
Forbidden core 3 a 7000 euro per me é da prendere subito é già montata finita la bici fa paura
Se poi qualcuno ci mette pure la Bright diventa un astromissileForbidden core 3 a 7000 euro per me é da prendere subito é già montata finita la bici fa paura
Non proprio nocciolineForbidden core 3 a 7000 euro per me é da prendere subito é già montata finita la bici fa paura
Io penso che se uno ha "messo gli occhi" su Forbidden é principalmente per le sue "particolaritá" telaistiche...Druide core 3 7000euro ...o attendere aprile con M2
Essere o non Essere!!! Amletico dubbio mi fu cosi' caro!!![]()