Phega Brakky hanno usato il carro rotto della tua vecchia bluette !Questa preparata il barros x un amico...spettacolo.Brakky
Vedi l'allegato 81054
Ma è verniciata così?Questa preparata il barros x un amico...spettacolo.Brakky
Vedi l'allegato 81054
Si..in specy il carro te lo danno nero quando lo rompi,questi x prenderti in giro alla rottura te lo danno bluetteMa è verniciata così?
Brutta gente.BrakkyDove sei ? Alpe Tour ? Senza targa ?![]()
Vedi forse i pedali??Illegale! Sicuro avrà l’acceleratore
C'era qualcosa che non mi tornava in questa foto...visto chi l'ha postata mi son detto: ma vuoi vedere che quel picio del @bracchetto scout per non confondersi con la massa dei peones che sbavano dietro alla TL Gen4 LTD (che costa solo 20K) si è fatto fare questa SOLO PER LUI ?Questa preparata il barros x un amico...spettacolo.Brakky
Vedi l'allegato 81054
Alberto non capisco se sei ironico, ma se no, quella è una moto elettrica, non una Pedalec.li avrà tolti....
Alla fine però ci siamo capiti!!ahahah, pensavo fossi tu a essere ironico, chiaro che è una moto elettrica...![]()
Meno mâlAlla fine però ci siamo capiti!!![]()
Tu devi solo pedalare e stare il più possibile lontano da casa e dalla miniera.[email protected] tutti che trovate valige di soldi in garage?![]()
![]()
io sono anni che cerco...anche con google map...trovo mai un ostia
.Brakky
Tu devi solo pedalare e stare il più possibile lontano da casa e dalla miniera.
No ero a Marres nel Canavese la targa c’è ma non si vedeDove sei ? Alpe Tour ? Senza targa ?![]()
Ma anche senza cortesia direiPer cortesia non esagerate con gli off topic.