Aiutateci, STATE A CASA e tutto andra' bene

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
https://www.spreaker.com/user/scott1958/iorestoacasa

L’appello di SCOTT Italia: restate a casa
State a casa vale anche per tutti noi sportivi. Uniti usciremo da questo periodo difficile e riprenderemo alla grande a far sport e a vivere al 100 % la nostra passione. Il sistema sanitario è al collasso e non possiamo permetterci errori. Parliamo con voi cari sportivi, siate il buon esempio.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Hai tutto il mio rispetto... Se metti la stessa esuberanza nel lavoro come sul forum so di essere in buona mani!
Eheheh, grazie :heart_eyes:
Quello che metto qui è limitato da tantissimi fattori che al di fuori non ci sono.
Viceversa, fuori, cioè nella realtà, è diverso...ciò non toglie che sono come sono e senza che sto a spiegare, mi sembri una persona intelligente;)
Grazie ancora.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
BSO al di là delle "minchiate" che fai con la bici e parlando di cose serie, ti mando anche io un grande in bocca al lupo! Ti auguro di cuore (vi auguro) che non succeda anche a Napoli quel che sta accadendo a Bergamo, Brescia e in Lombardia: qui per i tuoi colleghi è veramente dura. Tienici informati
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Dico la mia, per quel che conta:
Questo thread dovrebbe essere dedicato soltanto, ed esclusivamente, al personale medico al fronte della lotta al virus ed esposto in prima persona al rischio di contrarre l'epidemia. Ma per davvero, però, non soltanto per lisciarsi l'ego con foto fake
Andrebbero quindi completamente evitate queste polemiche, ma anche e soprattutto le ragioni da cui queste polemiche nascono.
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
fnopi.jpg

L’appello degli infermieri:
Non c'e' piu' tempo
Non abbiamo piu' posti letto dove ricoverare le persone
Siamo costretti a riutilizzare i dispositivi di protezione individuale che scarseggiano
e in molte realta' quelli disponibili non sono idonei
Siamo in pericolo costante
Sappiamo di rischiare ogni giorno il contagio
oltre a vivere ogni giorno la paura costante di portare il virus nelle nostre case

Non c'e' piu' neanche il tempo per piangere
se non al termine dei lunghi turni massacranti
Vediamo una morte che non ha la dignita' di essere celebrata
persone lontane dai loro affetti
Siamo provati, siamo pochi in ospedale e sul territorio
Andiamo nelle case case delle persone come soldati al fronte senza protezioni
in un territorio che non riesce ad accogliere l'enorme richiesta di cura
Siamo soli
Se non fermiamo questa valanga pagheremo il piu' grande tributo
il fallimento dell'intero sistema e di ogni cosa per la quale ha senso vivere

Abbiamo bisogno di ospedali di personale subito
ora, non domani
Abbiamo bisogno di professionisti qualificati
non riciclati, non gettati al fronte come pedine

Abbiamo bisogno anche di voi cari cittadini
CHIUDETEVI IN CASA
OGNI USCITA APRE LA PORTA AL VIRUS

Non possiamo piu' permettercelo
Non c'e' piu' tempo.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019

Molto carino, credo che ricevere solidarietà in questi momenti sia molto importante e riempia il cuore. Strano che gli amici tedeschi, francesi e spagnoli o austriaci in questi giorni si siano dimenticati di esserci solidali, forse erano distratti.
Neanche gli amici Nigeriani che tanto abbiamo aiutato in questi ultimi 10 anni hanno mandato tanti messaggi di solidarietà, ne dalla Nigeria ne dalla grande comunità residente in Italia. Distratti anche loro.
 
  • Like
Reactions: cardiobike