Aiutateci, STATE A CASA e tutto andra' bene

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
sara.jpg
corona.virus.c19emergency
#Repost @nursetimes.it
• • • • • •
“Le cicatrici sono segno di sofferenza ma anche di guarigione". "State a casa gente, state a casa. Fatelo per voi, fatelo per i vostri cari. Fatelo per gli sconosciuti, fatelo per i più deboli. Fatelo per noi. La mia vita e quella dei professionisti che lavorano con me si è catapultata in un mondo parallelo da inizio settimana.. ci facciamo forza a vicenda e ci mettiamo un sorriso sotto quelle mascherine che ci lasciano dei solchi che arrivano fino all’anima. Vogliamo aiutare chi ha bisogno di noi, dobbiamo aiutarli, possiamo aiutarli. Aiutateci a farlo, dovete solo seguire le raccomandazioni. Ve lo chiediamo per favore." Sara Colombo
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Immagine del profilo di corona.virus.c19emergency
corona.virus.c19emergency
#Repost @nursetimes.it

Non hanno ancora nemmeno 23 anni i giovani neolaureati in infermieristica che hanno accettato, con ancora la coroncina in testa dei festeggiamenti, di indossare il camice e dire sì a qualsiasi destinazione, in tutta Italia, per entrare nei reparti ospedalieri e dare fin da subito una mano.
Con la paura legittima che chiunque di noi avrebbe, ma con il coraggio dei giganti. Il coraggio che ci vuole a fare da subito tesoro di quello che si è studiato, senza un periodo di prova, senza il tempo nemmeno di abituarsi all'idea.
Con il rischio di essere contagiati. Sono splendidi. Sono, insieme a tutti gli operatori sanitari che in queste ore stanno lavorando senza interruzione, il volto di un paese che non solo racconta il nostro presente ma promette anche un futuro pieno di speranza. Grazie ragazzi. Che l'Italia sia vostra.
Luca Rizzo Nervo (Foto: Gabriele Strada/Neg) task.jpg
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
“NO, NON SONO RUGHE” imma.jpg “Per chiunque non lo sapesse sono un’infermiera. E quelle sul viso non sono rughe, no, ma segni di una mascherina tenuta su ore e ore. E quegli occhi non sono solo stanchi dopo una notte, ma sono occhi che ne hanno viste tante, in pochissimo tempo. È dura, non starò qui a raccontarvi che è solo un’influenza.. le persone stanno male, continuano a morire. E sì, anche noi giovani possiamo ammalarci. E la paura c’è e cresce ogni giorno, la vostra e la mia. E per questo scrivo queste parole sopratutto a voi, a chiunque si senta rinchiuso in casa: provate a riflettere, a pensare a chi una casa ce l’ha, ma non ci può tornare perché costretto in un letto d’ospedale. O a chi, come me e tutti i miei colleghi, non può prendersi la libertà di stare in quarantena e deve combattere tutti i giorni con le proprie paure per continuare a fare questo lavoro, che tanto amo ma che tanto fa stare male. A voi tutti chiedo, provate ad immedesimarvi per un secondo e i vostri problemi sembreranno subito più piccoli.
Non vanificate i nostri sforzi, basta poco per aiutarci”.
#iorestoacasa (Imma Marino)
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
20200314_035538.jpg
Non lo vorrei dire perchè altrimenti si rompe la magia.
La magia di questa notte che per noi sta trascorrendo relativamente tranquilla.
La magia di questa notte dove non abbiamo pazienti che si aggravano.
La magia di questa notte che non ha avuto bisogno di intubare i pazienti.
La magia di questa notte che...non abbiamo registrato casi di COVID-19.

#iostoincorsia:)
Voi...
#iorestoacasa;)
 

Nic☯️

Ebiker novello
27 Gennaio 2020
7
11
3
50
Carvico BG
Visita Sito
Bici
Mig THOK HT
Vedi l'allegato 28095
Non lo vorrei dire perchè altrimenti si rompe la magia.
La magia di questa notte che per noi sta trascorrendo relativamente tranquilla.
La magia di questa notte dove non abbiamo pazienti che si aggravano.
La magia di questa notte che non ha avuto bisogno di intubare i pazienti.
La magia di questa notte che...non abbiamo registrato casi di COVID-19.

#iostoincorsia:)
Voi...
#iorestoacasa;)

Avere persone come voi in corsia.... è la vera magia di questo momento, grazie di cuore,a voi tutti
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Vedi l'allegato 28095
Non lo vorrei dire perchè altrimenti si rompe la magia.
La magia di questa notte che per noi sta trascorrendo relativamente tranquilla.
La magia di questa notte dove non abbiamo pazienti che si aggravano.
La magia di questa notte che non ha avuto bisogno di intubare i pazienti.
La magia di questa notte che...non abbiamo registrato casi di COVID-19.

#iostoincorsia:)
Voi...
#iorestoacasa;)
BSO... Ma sei nel bagno di casa?
 

byumma

Ebiker normalus
19 Dicembre 2016
67
29
18
73
Lucera
Visita Sito
Bici
Cube Reaction Hybrid HPA Race 500
Purtroppo, nonostante il sacrificio di tutti i sanitari e i continui appelli a rimanere a casa c'è gente che se ne sbatte:


Questi sono dei veri e propri criminali e come tali andrebbero trattati, ma quello che mi fa specie, è che la gran parte di questi irresponsabili sono giovani .
 
  • Like
Reactions: OLDRIO

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Purtroppo, nonostante il sacrificio di tutti i sanitari e i continui appelli a rimanere a casa c'è gente che se ne sbatte:


Questi sono dei veri e propri criminali e come tali andrebbero trattati, ma quello che mi fa specie, è che la gran parte di questi irresponsabili sono giovani .
Mi chiedo perché li facciano partire