Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Nel mio caso la manutenzione e gli upgrade li faccio personalmente, la manutenzione delle sospensioni la faccio fare altrove visto che lui la fa fare fuori ed i tempi si allungherebbero, ho comprato da lui la prima bici, le altre 2 no perchè o non l'aveva disponibile o non ha voluto farmi lo stesso prezzo che avevo trovato altrove, gli ho però mandato un po' di persone e mi pare che qualcuno abbia anche comprato da lui, fatto sta che l'aggiornamento me lo ha fatto, a pagamento, come giusto. L'importante è che bosch non se ne esca con aggiornamenti a raffica, 20 euro all'anno li posso anche spendere.
 
  • Like
Reactions: bertoperto

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
@turboazeta solitamente a @Dr. Ergal gliel'appoggiano un po tutti :joy:
Massimo, sei un minchione !! :joy:


@turboazeta , il negozio è Ciclo Shop di Mezzolombardo. È lontano, ma ne vale la pena.
Che poi va detto che, facendo tutto io alla bici, vado da lui solo per le magagne software e per l'acquisto di pezzi, quindi non è che ci debba andare così spesso; ad ogni modo vale la pena, anche perché intorno a lui gravita una bella combriccola di enduristi con cui ci ritroviamo per girare a Terlago, quindi alla fine il negozio diventa un po' anche il punto di ritrovo.

Una specie di oratorio, insomma... :D
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Sono ormai decine di pagine che se ne parla!! si, l'aggiornamento 1.1.5.0 è l'ultimo a 85 nm (ma anche il precedente lo era), ed apporta migliorie su tutto il funzionamento, rendendo Eco più "potente" e gli altri livelli più dolci ed usufruibili in off road.
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
intendi il fw 1.1.2.0 oppure l' 1.1.5.0???
intendo l' 1.1.5.0 che ho appena aggiornato e prima avevo il 1.1.2.0, ora parte potente ma progressivo, senza quegli scatti che facevano impennare, a mio parere è molto migliorato. A livello di consumi e salita in Eco non l'ho potuto valutare perchè siamo saliti veloci ed ho dovuto utilizzare assistenza alta visto anche il caldo di questi giorni.
 

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
286
116
43
42
riva
Visita Sito
Bici
holland
intendo l' 1.1.5.0 che ho appena aggiornato e prima avevo il 1.1.2.0, ora parte potente ma progressivo, senza quegli scatti che facevano impennare, a mio parere è molto migliorato. A livello di consumi e salita in Eco non l'ho potuto valutare perchè siamo saliti veloci ed ho dovuto utilizzare assistenza alta visto anche il caldo di questi giorni.
grazie mille
 

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Sono appena rientrato da un giretto di 35 km e 1.100 MT D+ con il nuovo aggiornamento (1.1.5.0). Eco in effetti si può usare di più...ma non so dire il perché...se da off passi a eco non sento quella spinta extra, si sente a malapena, non mi sembra più potente di prima, ma si usa meglio!
Tour rimane per me la migliore assistenza per spingere in mio pachiderma sulle pietraie liguri...
Per i consumi ho trovato un peggioramento, facendo lo stesso giro solitamente tornavo a casa con il 60% circa, oggi 47....
 
  • Like
Reactions: White Dago