Qualcuno usa lo smartphone hub , e mi può dire come va ? Se è contento, se il telefono sta attaccato al supporto anche per enduro.... Ecc...
Ciao io l’ho usato x un po’ appena era uscito ma era un po’ troppo acerbo al tempo era volta mi era toccato spegnere la bici e resettare il telefono perché non funzionava più niente neanche le assistenze della bici però era gennaio. Perso non ho mai perso il telefono ed avevo il supporto universale perché tutti gli anni cambio il telefono e non ho preso il suo attacco specifico. Adesso ho montato il nion perQualcuno usa lo smartphone hub , e mi può dire come va ? Se è contento, se il telefono sta attaccato al supporto anche per enduro.... Ecc...
Grazie per le info.Ciao io l’ho usato x un po’ appena era uscito ma era un po’ troppo acerbo al tempo era volta mi era toccato spegnere la bici e resettare il telefono perché non funzionava più niente neanche le assistenze della bici però era gennaio. Perso non ho mai perso il telefono ed avevo il supporto universale perché tutti gli anni cambio il telefono e non ho preso il suo attacco specifico. Adesso ho montato il nion per
la possibilità di cambiare le percentuali di assistenza.
Non modifichi le assistenze con quello solo con il nionGrazie per le info.
Stavo pensando a prenderlo per gestire assistenze , musica e tracciati komoot con un solo apparecchio. Spero che hanno fatto aggiornamenti ora...
Al momento già 2 telefoni li ho spaccati e quasi 1 l ho perso causa volo dal manubrio. Dai colpi che gli do per star siciro mi tocca mettergli una fascetta prr tenerli.
Ok , facci sapere quali sono le tue impressioni sulla gestione del bosch aggiornato a 85nmNon modifichi le assistenze con quello solo con il nion
ho preso apposta anche io quello x poterle modificare
in più si possono vedere i percorsi preparati con Komoot sul nion devo ancora provare tutto perche è da venerdì che èmontato ma ancora da provare causa covid
Ho già aggiunto all’ultima versione e di fatti ero uno di quelli che aveva notato che spingeva di meno e sono passato al buon x poter cambiare le pertentuali di assistenza di fatti è una bella cosa perché regoli da quanto vuoi far partire la percentuale e la velocità che vuoi che aumenti.Ok , facci sapere quali sono le tue impressioni sulla gestione del bosch aggiornato a 85nm
Ma oltre al nyon bisogna fare qualche abbonamento a bosch x variare assistenze o noHo già aggiunto all’ultima versione e di fatti ero uno di quelli che aveva notato che spingeva di meno e sono passato al buon x poter cambiare le pertentuali di assistenza di fatti è una bella cosa perché regoli da quanto vuoi far partire la percentuale e la velocità che vuoi che aumenti.
Si c’è da pagare 7/8€ mi sembra x 2 anni e poi bastaMa oltre al nyon bisogna fare qualche abbonamento a bosch x variare assistenze o no
Puoi spiegarci meglio
Ma oltre al nyon bisogna fare qualche abbonamento a bosch x variare assistenze o no
Puoi spiegarci meglio
Interessante. Quindi se ho capito hai 4 livelli personalizzabili (mode 1, mode 2...) nei quali stabilisci tu la "curva" delle percentuali di assistenze per ciascun livello? Ma puoi definire anche la coppia erogata?Ho già aggiunto all’ultima versione e di fatti ero uno di quelli che aveva notato che spingeva di meno e sono passato al buon x poter cambiare le pertentuali di assistenza di fatti è una bella cosa perché regoli da quanto vuoi far partire la percentuale e la velocità che vuoi che aumenti.
Ciao si 4 livelli non ho messo l’ultimo perché è tutto a manetta. Solo percentuale e regolazione della velocità niente coppiaInteressante. Quindi se ho capito hai 4 livelli personalizzabili (mode 1, mode 2...) nei quali stabilisci tu la "curva" delle percentuali di assistenze per ciascun livello? Ma puoi definire anche la coppia erogata?
No, anche perchè parrebbe una cavolata, visto che prenderebbe il posto di EMTB ma con meno assistenza!!Ma qualcuno ha provato la nuova modalità emtb lite della trek?
io ho capito che prende il posto di tour ed emtb rimaneNo, anche perchè parrebbe una cavolata, visto che prenderebbe il posto di EMTB ma con meno assistenza!!
Si, così era scritto sul sito, ma @Lucchio.54 ha sentito il suo rivenditore, e alla fine sembrerebbe come suddetto: prendere il posto di EMTB.io ho capito che prende il posto di tour ed emtb rimane