Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
200
43
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Mi ha appena risposto la bosch e mi ha confermato che non e' possibile riportare il firmware a una versione precedente
Ci dobbiamo tenere il motore piu fiacco ormai:sob::sob::sob::mad::mad::mad::mad::mad:
Non penso che sia una cosa giusta non poter far scegliere l' acquirente finale di deciderre se tenere questo o quel firmware
 

big_63

Ebiker pedalantibus
11 Agosto 2020
216
56
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
scott
Mi ha appena risposto la bosch e mi ha confermato che non e' possibile riportare il firmware a una versione precedente
Ci dobbiamo tenere il motore piu fiacco ormai:sob::sob::sob::mad::mad::mad::mad::mad:
Non penso che sia una cosa giusta non poter far scegliere l' acquirente finale di deciderre se tenere questo o quel firmware
considerando che non siano impazziti, perchè proporre una modifica che quasi tutti giudicano negativamente?
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Se può servire: giovedì il mio Bosch ha dato errore 504 ... il problema era che in fase di aggiornamento mi avevano inserito misura pedivelle diverse da quelle montate, asserendo che “ così va meglio”.......per fortuna un centro assistenza Bosch in Alpe di Siusi mi ha risolto il problema !,
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Se può servire: giovedì il mio Bosch ha dato errore 504 ... il problema era che in fase di aggiornamento mi avevano inserito misura pedivelle diverse da quelle montate, asserendo che “ così va meglio”.......per fortuna un centro assistenza Bosch in Alpe di Siusi mi ha risolto il problema !,

L'Err 504 non c'entra nulla con la misura delle pedivelle: certo è che ci sono molti creativi che trovano delle possibili spiegazioni anche dove non ci sono...... :cool:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.562
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
L'Err 504 non c'entra nulla con la misura delle pedivelle: certo è che ci sono molti creativi che trovano delle possibili spiegazioni anche dove non ci sono...... :cool:
Nico ma io con l'aggiornamento pedivelle del Gen2, avevo capito che, per Trek, la cosa fosse "automatica", cioè la mia avendo pedivelle da 165, quando andavano a collegate il computer per l'aggiornamento, in automatico facesse l'aggiornamento "pedivelle corte"; è così?