Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Ho rifatto anch’io l aggiornamento perché il negoziante mi aveva fatto l aggiornamento cambiando emtb con sport...Ho avuto la tua stessa impressione,secondo me spinge meno...certo che i giorni non sono tutti uguali,più o meno stanco...ma dove prima salivo anche in eco adesso faccio molta più fatica....
Meno male che qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
161
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Ciao fatto anche io l’aggiornamento ancora venerdì scorso e sabato facendo il giro mi sembrava di faticare di piu me era un giro nuovo. Poi leggendo lunedì il forum qua e ho sentito che era una impressione anche di altri allora in settimana ho fatto un percorso vicino a casa fatto più volte e si spinge meno con l’aggiornamento nuovo.
 

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Ciao fatto anche io l’aggiornamento ancora venerdì scorso e sabato facendo il giro mi sembrava di faticare di piu me era un giro nuovo. Poi leggendo lunedì il forum qua e ho sentito che era una impressione anche di altri allora in settimana ho fatto un percorso vicino a casa fatto più volte e si spinge meno con l’aggiornamento nuovo.
Purtroppo si
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Controlla se è come credo il 1.1.1.0 lasciala così x carita
Lo controllo da kiox giusto ? devo dire al venditore di non fare niente allora non vorrei che tante volte attacchi diagnosi e veda se c’è da aggiornare qualcosa.
Io sinceramente questo Bosch Gen4 lo conosco poco ho comprato più che il motore la bici; provengo da parte-x2 (giant)l’eco Bosch è più moscio rispetto a Yamaha ?
Con kiox non si può modificare le assistenze vero ?
 

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Lo controllo da kiox giusto ? devo dire al venditore di non fare niente allora non vorrei che tante volte attacchi diagnosi e veda se c’è da aggiornare qualcosa.
Io sinceramente questo Bosch Gen4 lo conosco poco ho comprato più che il motore la bici; provengo da parte-x2 (giant)l’eco Bosch è più moscio rispetto a Yamaha ?
Con kiox non si può modificare le assistenze vero ?
Si si può vedere dal kiox
No solo con il nyon si possono variare le assistenze