Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Per poter essere precisi con le misurazioni dei display Bosch, bisognerebbe aggiornare la circonferenza ruota con il software di diagnostica Bosch ogni volta che si sostituisce il copertone posteriore, soprattutto se si opta per qualcosa di più piccolo.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Siamo un po’ fuori ot, però oggi giro:
Strava km 42,47; vel massima 51,1
Kiox Km 40,36; vel massima 47,4
più stava che kiox... di solito è il contrario
Proverò a fare lo stesso giro con kiox associato al gps del telefono e senza, per vedere cosa riporta e poi con Strava dall’appellativo Watch acceso.

Fortuna che hai detto "siamo un po' O.T. " .........
 
  • Like
Reactions: gil46

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
A non basta inserirlo nel menù del kiox?
Vero... l'avevo dimenticato. Si vede che non lo guardo quasi il Kiox? :joy:
Comunque, per tornare in argomento, avete provato l'aggiornamento? come vi trovate?
A me non dispiace fino ad ora.
Utilizzo quasi sempre Tour, pochissimo e-mtb e turbo (tranne quando voglio usare il Bosch come impianto di risalita!), quindi ho apprezzato il fatto che ora l'erogazione sembri meno invasiva in Tour ed Eco, ma non inferiore alla versione precedente all'aggiornamento.
Avrei voluto fare qualche prova sul tecnico in salita con e-MTB, ma le occasioni son state poche quindi non posso dare il mio parere finale, però posso dire comunque che, per quel poco che ho provato, ho avvertito della potenza in più in questa modalità, sia alle basse che alle alte cadenze di pedalata.
Turbo non l'ho ancora provato dopo l'aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Papo79

Mickysmooth

Ebiker normalus
10 Gennaio 2020
60
32
18
Cirié
Visita Sito
Bici
Specialized Hardrock
Io l’ho fatta fare ieri! Dato che il negozio è a pochi passi da casa non ho avuto modo di capire i cambiamenti, la proverò nel week-end. Ho trovato interessante il report sui dati della bici... 4B361821-34A9-4848-877B-093619A42284.jpeg
 
  • Like
Reactions: Papo79

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io l’ho fatta fare ieri! Dato che il negozio è a pochi passi da casa non ho avuto modo di capire i cambiamenti, la proverò nel week-end. Ho trovato interessante il report sui dati della bici... Vedi l'allegato 32287

Usi spesso la bici in modalità OFF, o senza assistenza vuol dire che non stavi pedalando? :no_mouth:
 
  • Like
Reactions: em_1958