Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Balinor

Ebiker ex novello
6 Aprile 2019
42
7
8
49
Nepi
Visita Sito
Bici
Instinct Powerplay 70
Ragazzi ma voi che taglia avete di sta Rocky,io ho preso la taglia l,sono alto 1,83 e ho il cavallo da 80,5....mi sento un po’ strettino....faccio fatica a pedalarla, magari e’ una mia impressione....in discesa va molto bene...ma in pedalata mi sta facendo venire voglia di cambiarla
Io sono 1,83 con cavallo 82 e uso una L con praticamente quasi tutto il reggisella inserito nel telaio. Sto comodissimo.
 

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
185 cm con busto lungo e gamba "corta"... Altitude C70 taglia L, vorrei provare una XL giusto per vedere come "veste", anche perché le Rocky di reach non sono certo abbondanti...
 

Puschtrale

Ebiker normalus
27 Agosto 2018
82
11
8
Dobbiaco
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ciao ragazzi, qualche giorno.fa mi é stato spedito l'upgrade con il.slider e il command .remoto iwo trio ant+. Ho gia in passato sostituito l'iwoc - cosa facile e veloce.
Quello che mi interessa era apere se (spero di ricordarmi bene) il nuovo iwoc trio ant+ non ha più bisogno di quella piccola box nera sotto il manubrio ? Penso di aver visto qualche foto sul web ma non mi ricordo e non ho ancora potuto verificare sulla mia bici il montaggio. Comunque non penso che può essere tolto perché non saprei dove collagarlo al cavo che arriva dal motore o sbaglio? IMG_20200402_064018.jpg
 
Ultima modifica:

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Ciao ragazzi, qualche giorno.fa mi é stato spedito l'upgrade con il.slider e il command .remoto iwo trio ant+. Ho gia in passato sostituito l'iwoc - cosa facile e veloce.
Quello che mi interessa era apere se (spero di ricordarmi bene) il nuovo iwoc trio ant+ non ha più bisogno di quella piccola box nera sotto il manubrio ? Penso di aver visto qualche foto sul web ma non mi ricordo e non ho ancora potuto verificare sulla mia bici il montaggio. Comunque non penso che può essere tolto perché non saprei dove collagarlo al cavo che arriva dal motore o sbaglio? Vedi l'allegato 28528
No devi smontare anche la centralina sotto al manubrio perché non ti servirà più a nulla...in pratica smonti il comando vecchio ,tiri via dal canotto sterzo la centralina vecchia con il suo cavo che entra nel ferma cavi del telaio,vedrai che se smonti il gommino ferma cavi del telaio ti troverai subito dopo il connettore dove arriva il cavo della centralina....lo sganci e agganci direttamente l iwok nuovo senza più utilizzare la centralina ...tuttto qua’
 
  • Like
Reactions: Puschtrale

insensibile

Ebiker normalus
7 Novembre 2018
51
38
18
modena
Visita Sito
Bici
powerplay
Dopo tanta astinenza sarebbe ottimo un Raduno Powerplay per luglio, agosto se non si va in ferie o settembre, così ci diamo una bella spurgata.
Perfetto in zona centrale per tutti, tipo Abetone / Sestola od altro
Perchè qualcuno più attivo di me sui social non si mete all'opera, contattando magari Dsb per presenza ufficiale
 
  • Like
Reactions: nuk56

Roberto Vezzani

Ebiker novello
20 Dicembre 2019
5
3
3
Piossasco
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Buongiorno a tutti!!!

Maaaa...come già parlato un po' di tempo fa', non si potrebbe aprire un nuovo thread non intitolato "Affidabilità Rocky.....".
E' davvero un po' allarmante e poco invitante.
Un semplice "Rocky Mountain Powerplay"...che ne dite?

Bella idea il raduno...chissà se ce la faremo prima o poi!!??