yura
Ebiker grandiosus
Grazie per la faccia di culo, pensavo peggio dai...Allora...ok tutto giusto,ognuno le sue percezioni/opinioni...vi dico la mia...ê colpa dei social,ma davvero nn per ridere,adesso va di moda il"wild" far vedere chi ha piu coraggio..chi osa chi vuol far vedere di avere lo spirito avventuroso,senza i social c erano lo stesso,ma la personalita era quella,ora l impiegato bibliotecario(nn me ne voglia)con due soldi puó farsi l everest...base jumpin o voli con la tuta alare(per estremizzare),una volta c erano i patrick de gayardon(povero) ma erano miti...persone fantastiche e anche lui.....ora con ste cazzo di gó pro ne tiran su uno la settimana dai passi in trentino che si schianta...la spettacolarizzazione dell ego,ma in maniera nn esagerata va anche bene,chi di noi che fa roba fisica nn ê un pó egocentrico?anche io metto le foto delle girate e di quella faccia di culo di @yura...ma c ê da porsi l umiltá di capire cosa si rischia x un video o una foto...adesso qualsiasi cosa estrema ê moda...io detesto sto periodo,un leader,una persona che ha l Avventura nel sangue lo fa nn x avere follower o spolliciate,ma x il suo spirito,adesso invece la spettacolarizzazione degli eventi ë la base x qlsiasi cosa...sbagliato il mio pensiero?,ma si ci stá anche,mica sono infallibile,ma dopo anni di minchiate mi sono accorto che ci sono un sacco di persone che pur di mettersi in vista,rischiano quello che nn sarebbe da rischiare,x preparazione,per egocentrismo ma sopratutto x apparire...purtroppo.io cerco di usare la filosofia dell essere piu dell apparire...giusto?sbagliato? ...a voi la palla.Cristian
Comunque il tuo ragionamento lo condivido pur avendo io stesso la passione per foto (principalmente) e video.
Personalmente però non lo faccio per farmi "grosso" perchè il mio livello è infimo
Però da li a dover far vedere ciò che si è capaci di fare magari per camparci c'è in mezzo un mondo.
Resta il fatto che il @bracchetto scout è pirla !
Ultima modifica: