Elucubrazioni A cosa serve l'Ebike?

apollokid

Ebiker potentibus
4 Ottobre 2024
885
729
93
54
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a

A cosa serve l'Ebike?​

a divertisi........

poi se ci sono maleducati, inesperti, imbranati........beh questo è il Mondo ... in tutte le categorie.....

my due cents.......
Ho capito il senso di quello che hai scritto e sono pienamente d'accorto con te, me la permetti giusto una precisazione?
Essere inesperto o imbranato non dovrebbe essere mai un problema per nessuno.
La polemica era sorta rispetto a chi è inesperto o imbranato e strafà rispetto alle sue capacità fino a creare situazioni di pericolo per se e per gli altri.
La differenza può sembrare sottile ma è sostanziale, e come hai giustamente evidenziato non è certo legata solo al mondo e-bike ma è proprio il mondo che è così.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.462
4.324
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
Personalmente non ho mai trovato qualcuno che va oltre i propri limiti. Anzi, non ho e non trovo praticamente mai nessuno dove vado, quindi secondo la mia esperienza, per me il problema non si pone. Vedo invece con piacere ad altitudini moderate, "vecchietti” che come me si dilettano a pedalare dove non avrebbero mai immaginato di poter andare.....facendo attività fisica e divertendosi come bambini.

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
888
747
93
62
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
Ho capito il senso di quello che hai scritto e sono pienamente d'accorto con te, me la permetti giusto una precisazione?
Essere inesperto o imbranato non dovrebbe essere mai un problema per nessuno.
La polemica era sorta rispetto a chi è inesperto o imbranato e strafà rispetto alle sue capacità fino a creare situazioni di pericolo per se e per gli altri.
La differenza può sembrare sottile ma è sostanziale, e come hai giustamente evidenziato non è certo legata solo al mondo e-bike ma è proprio il mondo che è così.
concordo pienamente... ;)

bracchetto scout