I dati dichiarati sono quelli, ovvero 85nm entrambe. Ma sono fasulli al 100%. Da test effettuati, su 4 motori, PW-X2, Bosch CX gen4, Polini MX e EP8, con lo stesso rider, assistenza al massimo su tutti i motori, stesso segmento Strava per monitorare i tempi, ovvero una salita pulita, asfaltata, lunga 700 metri, dove si vede realmente la potenza del motore e non si raggiungono mai i 25km/h per la eccessiva pendenza, ebbene,
- il Polini è risultato il più forte, con circa 30 secondi di vantaggio e la velocità media più elevata rispetto agli altri.
Poi il PW-X2
Poi il CX 4 con 45 secondi in più rispetto al Polini, quindi 15 secondi rispetto al PW-X2.
Ultimo con circa un minuto di ritardo l'EP8.
Quindi a parità di impulso sul pedale, con assistenza al massimo, su una salita dove non si raggiungono i 25kmh, questo è il risultato. Fate voi i conti.....