Sono contento di vedere tante marche italiane che montano il Polini, sulla mia MDE Push3r ancora non sono riuscito a scaricare la batta da 711 in una sola uscita, mi stanco prima io di ciappette...e tira come un locomotore diesel... i compagnucci di uscite con batterie analoghe Bosch, Brose etc...