Premessa: state certi che il sasso , il tronco, lo spuntone etc, troveranno SEMPRE il buchino scoperto dalla protezione balistica indossata! Io ormai sono rassegnato, ma non mi azzardo più a fare uscite in MTB, dalla pratica semi innocua(sic) di XC all'Enduro incazzato, senza indossare un casco...