Orbea Rise Official Thread

Astro71

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2023
190
116
43
52
vicenza
Visita Sito
Bici
Scott spark/ rise H15
Anch'io su H15, le alterno con delle Damil in carbonio che sono tutta un'altra cosa: più scorrevoli e non si scentrano neanche a mazzate, mentre le ar30 all'anteriore bene ma al posteriore l'ho già fatta raddrizzare
È comunque importante che chi te le controlla e raggia sia in gamba perché la tensione giusta dei raggi è fondamentale per non aver problemi nel tempo
 

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
262
261
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Anch'io su H15, le alterno con delle Damil in carbonio che sono tutta un'altra cosa: più scorrevoli e non si scentrano neanche a mazzate, mentre le ar30 all'anteriore bene ma al posteriore l'ho già fatta raddrizzare
È comunque importante che chi te le controlla e raggia sia in gamba perché la tensione giusta dei raggi è fondamentale per non aver problemi nel tempo
Bene.. provo intanto a cambiare meccanico!
 

S1lver

Ebiker normalus
5 Settembre 2023
55
17
8
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
Ragazzi scusate se "fuori tema" ma volevo un consiglio su un parafango anteriore compatibile con la forcella della mia H30... Ne ho uno della fox (venuto fuori dalle ginocchiere) che però non si adatta bene.. non mi piace.. c'è qualche consiglio specifico?
Grazie
 

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
631
390
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Se le fascette sono del colore della forcella nemmeno si vedono
Se prendi un ramo e ti rompe uno degli attacchi dove si avvita lo puoi praticamente buttare mentre è più semplice che la fascetta si strappi quindi basta sostituirla
Costano pochissimo e li trovi di ogni colore
Se proprio vuoi , con la pistola dell’aria calda lo modelli leggermente