Daiwer
Ebiker grandissimus
- 16 Settembre 2016
- 1.107
- 738
- 113
- Bici
- MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Non è una questione di potenze di picco, quelle sono certamente superiori alla potenza nominale, ma possono essere mantenute dal motore per poco tempo. La questione spinosa riguarda le potenze nominali, cioè quella potenza che il motore può erogare con regolarità, qui forse si fa un gioco al ribasso.
Da rilevazioni fatte con wattmetro (ma su Bafang, non ho il Tongsheng!) i motori aftermarket sembrano "dire la verità" sia in termini di Watt che in termini di A. Da rilevazioni empiriche su Bosh e Yamaha, a me sembrano più potenti di quanto dichiarato, ma su quelli il wattmetro non lo avevo.
C'è da dire che viene tutto demandato alle dichiarazioni delle case costruttrici, più che a dati effettivamente ed oggettivamente riscontrati.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da rilevazioni fatte con wattmetro (ma su Bafang, non ho il Tongsheng!) i motori aftermarket sembrano "dire la verità" sia in termini di Watt che in termini di A. Da rilevazioni empiriche su Bosh e Yamaha, a me sembrano più potenti di quanto dichiarato, ma su quelli il wattmetro non lo avevo.
C'è da dire che viene tutto demandato alle dichiarazioni delle case costruttrici, più che a dati effettivamente ed oggettivamente riscontrati.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: