Cosi sono sempre meno mountain bike e sempre più simili a motorette elettriche ,
non vedo il senso di una uscita in bici dove non puoi più fare fatica perchè hai 1500 watt cinesi,
non devi più sapere guidare perchè tanto hai una funzione per ogni difficoltà di guida,
non puoi più caricare in macchina perchè hai
ruote da 32 e serve un furgoncino )
niente portabici esterno perchè le 32 sporgeranno troppo oltre la sagoma vettura,
adesso non puoi nemmeno più leggere il terreno e cambiare marcia con il caro vecchio clack ....
meglio una bici autonoma, tu stai sul divano o al bar e lei fa il giro da sola, ti fa due o tre Kom su strava e tu ti godi i Kudos