Ciao Marco che versione ti è arrivata per la prova? In particolare mi interessava il comportamento della bici con l’ammortizzatore elettronico e nelle varie prove sul web mi pare c’è ne sia una sola che lo monta.
Ciao Marco che versione ti è arrivata per la prova? In particolare mi interessava il comportamento della bici con l’ammortizzatore elettronico e nelle varie prove sul web mi pare c’è ne sia una sola che lo monta.
Dovrebbe essere optional (990E) su tutte le versioni, ma adesso il sito Orbea non lo fa più vedere su nessun modello!Ciao Marco che versione ti è arrivata per la prova? In particolare mi interessava il comportamento della bici con l’ammortizzatore elettronico e nelle varie prove sul web mi pare c’è ne sia una sola che lo monta.
Non è ancora arrivataCiao Marco che versione ti è arrivata per la prova? In particolare mi interessava il comportamento della bici con l’ammortizzatore elettronico e nelle varie prove sul web mi pare c’è ne sia una sola che lo monta.
al momento sono solo voci, non ne so davvero niente, ma la cosa non mi sorprenderebbe.
penso che si riferisca a questo video.si vabbè. chi sarebbe questo youtuber?
Scelta saggia. La migliore al di là di ogni recensione. Soprattutto se poi sei interessato all’acquistoComunque per togliermi il dubbio ho noleggiato la Wild per venerdi prox!![]()
che modello?Comunque per togliermi il dubbio ho noleggiato la Wild per venerdi prox!![]()
Ah secondo me l'unico che hanno a disposizione i negozi, dovrebbe essere la m20, quella che ha testato ebike store brescia. La volevo per il we ma la danno solo per un giorno!che modello?
Sempre meglio che da me che te la danno 2 ore! Gratuito eh, ma 2 ore …Ah secondo me l'unico che hanno a disposizione i negozi, dovrebbe essere la m20, quella che ha testato ebike store brescia. La volevo per il we ma la danno solo per un giorno!
Ti fanno pagare quanto? per un giorno a Brescia sono 90€ e 500 di cauzione.Sempre meglio che da me che te la danno 2 ore!
E magari scopri che il fattore che dice della pedalata e’ una minchiata. Alla fine quante bici moderne hanno quella verticalità…eppureHo già cominciato a cercare un reggisella con arretramento, ma praticamente non ne esistono con escursioni lunghe!
Rimane da vedere se usandola in posizione low e arretrando la sella riuscirò a trovare una posizione di pedalata che mi piace.
io ti consiglierei di provarla così come esce dal negozio, poi ci fai i tuoi ragionamenti sopra dopo averla usata una giornata interaHo già cominciato a cercare un reggisella con arretramento, ma praticamente non ne esistono con escursioni lunghe!
Rimane da vedere se usandola in posizione low e arretrando la sella riuscirò a trovare una posizione di pedalata che mi piace.
Si gratuito, ma difficile capire qualcosa se pure i trail, “trail” piu’ vicini sono a 15 min di trasferimento… beh certo meglio di niente… ma quella cifra la pago se la bici e’ tra le papabili. Visto che a furia di video, alla fine si e’ (sono almeno io se dovessi cambiare) piu’ in confusione che altro…Ti fanno pagare quanto? per un giorno a Brescia sono 90€ e 500 di cauzione.