Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

vittorisk

Ebiker espertibus
9 Luglio 2019
520
488
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Per un controllo al motore e aggiornamento firmware cerco l'assistenza più vicina a Genova officina Valle sull'app Specialized, chiamo per informazioni:

"Ma l'ha comprata da noi?"
No
"Ah.. ma è una MTB elettrica?"
Si un TL
"Eh ma noi siamo orientati sui modelli strada.. non abbiamo tempo..."
Bene non perdiamo altro tempo buongiorno.

Invece molto professionali e simpatici a Casarza Punto Sport!

• Wow
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Per un controllo al motore e aggiornamento firmware cerco l'assistenza più vicina a Genova officina Valle sull'app Specialized, chiamo per informazioni:

No
Si un TL

La prox la prendi la loro? :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

No
Si un TL

Officina Valle sono molto professionali ma anche a me dissero che non facevano assistenza su bici acquistate fuori, basta saperlo prima ed uno si regola.
Casarza è un porto sicuro, Alessandra e Simone sono sempre disponibilissimi!
A me è spiaciuto cambiare bici che non trattano ma ero (e lo sono tutt'ora) innamorato della mia Crafty. Ogni tanto ci vado comunque, sono persone che meritano!

• Like
Reactions: vittorisk

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.306
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
comunque sta trasmissione t-type va proprio bene e non consuma le catene. 900 km e ancora non entra lo 0. Vedi l'allegato 86635

comunque sta trasmissione t-type va proprio bene e non consuma le catene. 900 km e ancora non entra lo 0.5.
Vedi l'allegato 86635
Direi piu' che bene, anche io sono super soddisfatto. Di solito a 1300- 1500 km cambio catena ora con questa che faccio anche cambiate assassine sono a 1900 km e ancora non entra lo 0,5. Costera' di piu' delle tradizionali ma dura anche di piu'

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Direi piu' che bene, anche io sono super soddisfatto. Di solito a 1300- 1500 km cambio catena ora con questa che faccio anche cambiate assassine sono a 199 km e ancora nkn entra lo 0,5. Costera' di piu' delle tradizionali ma dura anche di piu'
Bastardoni...io con la mia da peones a700 km entra lo 0.75. :joy: :joy: :joy: .Brakky

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Bastardoni...io con la mia da peones a700 km entra lo 0.75. :joy: :joy: :joy: .Brakky
a me lo strumento non stava nemmeno su... tra poco faceva la capriola...
Dovendo cambiare catena e cassetta, considerando che ho l'sx, volevo passare al t-type (fino o elettronico non mi cambia nulla).... è una spesa sensata? è compatibile? quanto potrebbero curarmi?
Dovrei inoltre cambiare gomme...

Mi è stata valutata 2000 in cambio della amflow a cui dovrei aggiungere 4000 lasciandogli la fox 36 (il primo modello dato che a quanto pare quelli nuovi prima di ottobre non escono a detta del negozio) ma pensando all'uso che ne faccio penso che sia una spesa inutile però dipende sempre da quanto andrei a spendere tra cambio e gomme

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Macheccazzo ti metti l elettronico a fare...metti il gx e tieni i tuoi manettini e con 100€ finita li.x il cambio bici nn ci metto parola dipende la scimmia....e il cc.Brakky

Classifica giornaliera dislivello