Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si è bella anche questa solo che la gen 1, 2 e 3 hanno quella massa sotto del motore che le sgrazia mentre la 4 è poù aggraziata e a me il tubone non dispiace. Cmq non vedo l'ora di tornare al 90 nm per confrontare se con l'eco del gen 3 faccio la stessa fatica che con eco settato da me 0/30 della gen 4. Sabato avrò le risposte tempo permettendo che qui diluvia da lunedì porca zozza
Pota...dipende come setti anche quello della gen 3 xò...dovrai credo andare a orecchio xche se fai le stesse percentuali sta qui và di piu...ci metto la mano sul fuoco xche un mio amico vicino a asiago rompe il cazzo a tutti da quando l ha presa :D :D :D x quel motivo.Brakky

• Like
Reactions: gil46 and Pietro.68

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Pota...dipende come setti anche quello della gen 3 xò...dovrai credo andare a orecchio xche se fai le stesse percentuali sta qui và di piu...ci metto la mano sul fuoco xche un mio amico vicino a asiago rompe il cazzo a tutti da quando l ha presa :D :D :D x quel motivo.Brakky
Mi han detto che ha le impostazionibdi fabbrica. Io per quanto sono tecnologico, nkn mi metto ad abbinarla all' app per una uscita

emme08

Ebiker ex novello
15 Agosto 2020
19
6
3
Savona
Visita Sito
Bici
-
ciao a tutti, ho bozzato il cerchio e non si riesce a riparare (TL gen 3 2023 alu comp, deragliatore sram GX). sto valutando di cambiarli entrambi, ho trovato questa offerta. Vi chiedo cosa ne pensate e anche se per la configurazione vi torna tutto per la TL!
1776867448961.png

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
ciao a tutti, ho bozzato il cerchio e non si riesce a riparare (TL gen 3 2023 alu comp, deragliatore sram GX). sto valutando di cambiarli entrambi, ho trovato questa offerta. Vi chiedo cosa ne pensate e anche se per la configurazione vi torna tutto per la TL!
Vedi l'allegato 86029
Se la scimmia ë partita...col cazzo la riprendi,ruote nuove e bon,in caso invece di nn prendere a papine il portafoglio ci son due opzioni
1 compri solo cerchio e fai riraggiare,io con kenevo 7/8 mesi fà trovato cerchio a 60€ circa e mecca con bho 20/30€ nn di piu fatto lavoro,ruota nuova
2 comperi solo la ruota post che l anteriore se nn centri una pienta nn la distruggi mai.Brakky

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Vedi l'allegato 86029
Se hai intenzione di rimanere su Alu e hai intenzione di spendere il "giusto"...
1000050153.jpg
1000037055.jpg
Avuti... veramente "tanta roba" ;)

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Sette giorni che ho portato la bici dal meccanico per la sostituzione del supporto batteria e ancora non è arrivato il pezzo. Francamente sono abbastanza delusi sta volta non è che vogliano veramente saltare tutti dal banco e lasciare campo spianato agli occhi a mandorla????

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.925
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Sette giorni che ho portato la bici dal meccanico per la sostituzione del supporto batteria e ancora non è arrivato il pezzo. Francamente sono abbastanza delusi sta volta non è che vogliano veramente saltare tutti dal banco e lasciare campo spianato agli occhi a mandorla????
Sai cosa c’e’ … va bene accusare o fare i detrattori (non dico te in generale) verso la cinese. Ma se poi i “nostri” non agiscono per fare al meglio il loro lavoro… tanto vale… questo cambio di passo non lo vedo ancora

Ultima modifica:

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Sai cosa c’e’ … va bene accusare o fare i detrattori (non dico te in generale) verso la cinese. Ma se poi i “nostri” non agiscono per fare al meglio il loro lavoro… tanto vale… questo cambio di passo non lo vedo ancora
Ovvio il tuo ragionamento anche se io mi metto dalla parte di chi preferisce comprare marchi storici, non ti sto dicendo che abbiamo ragione per carità, però quando vedo ste boiate allora ti passa la voglia di fartelo mettere in quel posto dai soliti e di provarne uno nuovo :joy:. Ora mi resta solo il dubbio che nessuno penso potrà sciogliere se la colpa del ritardo del pezzo sia del meccanico che non lo ha ordinato o di Specialized e cmq un richiamo delle bici con difetto, può succedere a tutti di montare un componente errato, lo potevano fare . A me è successo sulla aygò vecchia di mia moglie per altro comprata anche usata che ci hanno richiamato dopo 15 anni per un presunto difetto che poi non la abbiamo portata perchè era in arrivo la nuova e andava rottamata. Questo è sinonimo di serietà per cui almeno io sono anche disposto a pagare qualcosa in più . Stessa cosa con Mercedes che stavolta mi hanno fatto girare gli zebedei e non rivedramnno più i miei soldi, in quanto ho dovuto litigare per avere una macchina sostitutiva gratis dopo pochi mesi dall'acquisto perchè dovevano tenersi la mia per aggiornare il software delle luci che dava errore.

• Like
Reactions: skaas

robikinkela

Ebiker pedalantibus
9 Luglio 2018
200
289
63
Aosta IT
Visita Sito
Bici
Specy
Questo è strano, io non ho mai aspettato più di una settimana, anche per il cambio motore (due) della gen. 3. Vedrai che arriva.

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Questo è strano, io non ho mai aspettato più di una settimana, anche per il cambio motore (due) della gen. 3. Vedrai che arriva.
Infatti io non ho mai avuto problemi questa è la terza levo che compro. Sulla gen 2 dopo aver guadato un bel fiumiciattolo ho avuto dei problemi con il cavo di alimentazione alla batteria sostituito immediatamente in garanzia senza problemi. Questa volta sono francamente deluso e perplesso visto che sono quasi sicuro che la colpa non sia dell'officina visto che mi hanno dato in comodato gratuito una loro bici che nolleggiano, quindi è anche loro interesse ridarmi la bici nel minor tempo possibile. Di questi tempi pensavo in un trattamento migliore da parte di Specy.

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Dato che qui c' e' chi ne sa piu' del diavolo; qualcuno mi sa dire se chiamando l'assistenza specialized mi sanno dire a che punto e' la spedizione del ricambio? Grazie

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Dato che qui c' e' chi ne sa piu' del diavolo; qualcuno mi sa dire se chiamando l'assistenza specialized mi sanno dire a che punto e' la spedizione del ricambio? Grazie
Manda mail dal sito..in contatti,avevo nn só come trovato il tel tribolando al tempo,x poi sentirmi dire che ai privati nn rispondono di sentire il conce,con mail invece sono un poco piu tolleranti o_O .Brakky

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
937
877
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ancora più veloce è la loro chat whatsApp.. ma nn so se ti diranno qualcosa in merito ai tempi di consegna... provar non nuoce...

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Ancora più veloce è la loro chat whatsApp.. ma nn so se ti diranno qualcosa in merito ai tempi di consegna... provar non nuoce...
Già fatto grazie, mi dicono, c'è da fidarsi? che il ricambio è disponbile e consegna in 3 - 4 giorni lavorativi. Ma se fosse vero perchè la mia bici è ferma da 15 giorni? domani se riesco passo prorpio dal meccanico e sento che mi dice.

Classifica giornaliera dislivello