gil46
Ebiker grandissimus
Mi ha chiamato il meccanico adesso che la bici è pronta giusto giusto per questo bel ponte del 1 magggio 
Pioverá di sicuroMi ha chiamato il meccanico adesso che la bici è pronta giusto giusto per questo bel ponte del 1 magggio![]()
Per sicurezza mi gratto gli zebedeiPioverá di sicuro![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
idem esclusa la pioggia...Per sicurezza mi gratto gli zebedeie cmq io esco con pioggia , neve , sole, afa, ecc non mi ferma niente quando ho il fine settimana che la moglie mi scioglie il guinzaglio
![]()
Io ne ho presa tanta di pioggia negli anni quando facevo le gare che ormai sono quasi diventato un incrocio con un pesceidem esclusa la pioggia...
In altre parole guidi da cane?Per sicurezza mi gratto gli zebedeie cmq io esco con pioggia , neve , sole, afa, ecc non mi ferma niente quando ho il fine settimana che la moglie mi scioglie il guinzaglio
![]()
Non vorrei offendere i caniIn altre parole guidi da cane?![]()
La g3 carbon SICURAMENTEQualcuno sa se la G3 ha il passaggio del tubo freno posteriore con guaina? Per cambiare freni basta infilare il tubo dalla pinza?
La G2 era così.
Sì anche alloyQualcuno sa se la G3 ha il passaggio del tubo freno posteriore con guaina? Per cambiare freni basta infilare il tubo dalla pinza?
La G2 era così.
La prox la prendi la loro?Per un controllo al motore e aggiornamento firmware cerco l'assistenza più vicina a Genova officina Valle sull'app Specialized, chiamo per informazioni:
"Ma l'ha comprata da noi?"
No
"Ah.. ma è una MTB elettrica?"
Si un TL
"Eh ma noi siamo orientati sui modelli strada.. non abbiamo tempo..."
Bene non perdiamo altro tempo buongiorno.
Invece molto professionali e simpatici a Casarza Punto Sport!
classica assistenza zeneixe..La prox la prendi la loro?![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Officina Valle sono molto professionali ma anche a me dissero che non facevano assistenza su bici acquistate fuori, basta saperlo prima ed uno si regola.Per un controllo al motore e aggiornamento firmware cerco l'assistenza più vicina a Genova officina Valle sull'app Specialized, chiamo per informazioni:
"Ma l'ha comprata da noi?"
No
"Ah.. ma è una MTB elettrica?"
Si un TL
"Eh ma noi siamo orientati sui modelli strada.. non abbiamo tempo..."
Bene non perdiamo altro tempo buongiorno.
Invece molto professionali e simpatici a Casarza Punto Sport!
comunque sta trasmissione t-type va proprio bene e non consuma le catene. 900 km e ancora non entra lo 0. Vedi l'allegato 86635
Direi piu' che bene, anche io sono super soddisfatto. Di solito a 1300- 1500 km cambio catena ora con questa che faccio anche cambiate assassine sono a 1900 km e ancora non entra lo 0,5. Costera' di piu' delle tradizionali ma dura anche di piu'comunque sta trasmissione t-type va proprio bene e non consuma le catene. 900 km e ancora non entra lo 0.5.
Vedi l'allegato 86635
Bastardoni...io con la mia da peones a700 km entra lo 0.75.Direi piu' che bene, anche io sono super soddisfatto. Di solito a 1300- 1500 km cambio catena ora con questa che faccio anche cambiate assassine sono a 199 km e ancora nkn entra lo 0,5. Costera' di piu' delle tradizionali ma dura anche di piu'
a me lo strumento non stava nemmeno su... tra poco faceva la capriola...Bastardoni...io con la mia da peones a700 km entra lo 0.75.![]()
![]()
.Brakky
era per avere qualcosa di più resistente e decente. Pensavo al ttype per il cambio sotto sforzo.Macheccazzo ti metti l elettronico a fare...metti il gx e tieni i tuoi manettini e con 100€ finita li.x il cambio bici nn ci metto parola dipende la scimmia....e il cc.Brakky