Casco con mentoniera asportabile

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.940
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Questi però sono modulari, non integrali. 550gr secondo me è irrealistico, forse è il peso senza mentoniera, sul loro sito mi pare non ci sia la info.
avevo avuto l'ardire di ordinarlo su amazon un cratoni.. e' un giocattolo per bimbi... rimandato indietro di corsa.. lascia perde!

• Like
Reactions: sideman

dottlecter

Ebiker normalus
1 Ottobre 2018
94
193
33
monza
Visita Sito
Bici
Levo 2022, Fox 38 factory, Braking Incas 2
Thanks. una al polso e una al gomito. Un mese di gesso; anche una costola. poi ginocchio, fianco, chiappa e mega giramento di pelotas per il fermo e piani di lavoro del mese saltati. Discesa mediamente impegnativa fatta altre volte, non so come sia successo. Avevo appena fatto una discesa moooolto peggiore, no problem era destino.......

yeti

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
112
221
43
56
Besana in Brianza
Visita Sito
Bici
Moterra
Thanks. una al polso e una al gomito. Un mese di gesso; anche una costola. poi ginocchio, fianco, chiappa e mega giramento di pelotas per il fermo e piani di lavoro del mese saltati. Discesa mediamente impegnativa fatta altre volte, non so come sia successo. Avevo appena fatto una discesa moooolto peggiore, no problem era destino.......
mi dispiace davvero, riprenditi presto!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Auguri...faranno un cazzo ma nn ho altro socio.dove?vicino a casa o alta montagna?Cristian

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Mi dispiace buona guarigione. Purtroppo bisogna fare i conti con il destino.

• Like
Reactions: bracchetto scout

dottlecter

Ebiker normalus
1 Ottobre 2018
94
193
33
monza
Visita Sito
Bici
Grazie a tutti. Giornata storta...... uscito in auto per fare giro vero in alta Valsassina puntando ai 2000 mt adesso senza neve, traffico da esodo estivo. Ripiego su colline brianzole per roba easy. É andata cosí. Peró il casco ha lavorato bene, visto il topic volevo dirlo. Brakky so che ce l'hai anche tu.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grazie a tutti. Giornata storta...... uscito in auto per fare giro vero in alta Valsassina puntando ai 2000 mt adesso senza neve, traffico da esodo estivo. Ripiego su colline brianzole per roba easy. É andata cosí. Peró il casco ha lavorato bene, visto il topic volevo dirlo. Brakky so che ce l'hai anche tu.
Attefiga..aspettavi .avevo scritto chi voleva venire domani a fare giro val brembana,medio alta,porto a fare monte foldone sopra s pellegrino terme,poi si scende verso catremerio(brembilla)e da li monte zucco e poi pernice,son 2 giri bei cattivi ma con elettrica si fanno...dai sicuro un pò piummeglio delle colline brianzole:joy:...ma sopratutto mi aiutavi a condividere quel deficente di @yura,tutto gg insieme,la sera picchio la moglie..il gatto..il pappagallo e 2 gg in analisi nn bastano a ridarmi serenitá o_O vaccaboia nn che a novembre ê meglio romperai,ma adesso che ci son giornate fotoniche...spera in un maggio piovosi dai...augurissimi.Brakky

dottlecter

Ebiker normalus
1 Ottobre 2018
94
193
33
monza
Visita Sito
Bici
Faró un salto dalle tue parti, non sono troppo lontano e .....capisco quello che scrivi , la mia bluette é bergamasca e il mio cognome pure. Si fará. Intanto sto mese saltano anche le trasferte all'estero giá programmate. Sta cosa mi fa nominare i Santi quasi come il walk di specy

• Wow
Reactions: bracchetto scout

yeti

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
112
221
43
56
Besana in Brianza
Visita Sito
Bici
Moterra

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
390
201
43
33
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Se lo vuoi leggero l'unico e il Bell super air, che comunque pesa 410g (m), meno peso vuol dire meno materiale tra il tuo cranio e qualcos'altro.... Sicuramente la mentoniera e più solida del mio super 3r e dell'air

• Like
Reactions: yeti

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
San Genesio?

Classifica giornaliera dislivello