yura
Ebiker grandiosus
Mmmmm lo vedrei bene in testa al prepuzio del @bracchetto scout ...io sono molto più elegante assai !!!Ma questo e’ @yura friendly !!!
Mmmmm lo vedrei bene in testa al prepuzio del @bracchetto scout ...io sono molto più elegante assai !!!Ma questo e’ @yura friendly !!!
avevo avuto l'ardire di ordinarlo su amazon un cratoni.. e' un giocattolo per bimbi... rimandato indietro di corsa.. lascia perde!Questi però sono modulari, non integrali. 550gr secondo me è irrealistico, forse è il peso senza mentoniera, sul loro sito mi pare non ci sia la info.
Beh.... mio malgrado contribuisco alla discussione per testimoniare come il Giro Switchblade sia pesante ma faccia bene il proprio dovere. Caduto duro in discesa stamattina, botte graffi fratture varie ma la testa ok
mi dispiace davvero, riprenditi presto!Thanks. una al polso e una al gomito. Un mese di gesso; anche una costola. poi ginocchio, fianco, chiappa e mega giramento di pelotas per il fermo e piani di lavoro del mese saltati. Discesa mediamente impegnativa fatta altre volte, non so come sia successo. Avevo appena fatto una discesa moooolto peggiore, no problem era destino.......
Auguri...faranno un cazzo ma nn ho altro socio.dove?vicino a casa o alta montagna?CristianThanks. una al polso e una al gomito. Un mese di gesso; anche una costola. poi ginocchio, fianco, chiappa e mega giramento di pelotas per il fermo e piani di lavoro del mese saltati. Discesa mediamente impegnativa fatta altre volte, non so come sia successo. Avevo appena fatto una discesa moooolto peggiore, no problem era destino.......
Mi dispiace buona guarigione. Purtroppo bisogna fare i conti con il destino.Thanks. una al polso e una al gomito. Un mese di gesso; anche una costola. poi ginocchio, fianco, chiappa e mega giramento di pelotas per il fermo e piani di lavoro del mese saltati. Discesa mediamente impegnativa fatta altre volte, non so come sia successo. Avevo appena fatto una discesa moooolto peggiore, no problem era destino.......
Attefiga..aspettavi .avevo scritto chi voleva venire domani a fare giro val brembana,medio alta,porto a fare monte foldone sopra s pellegrino terme,poi si scende verso catremerio(brembilla)e da li monte zucco e poi pernice,son 2 giri bei cattivi ma con elettrica si fanno...dai sicuro un pò piummeglio delle colline brianzoleGrazie a tutti. Giornata storta...... uscito in auto per fare giro vero in alta Valsassina puntando ai 2000 mt adesso senza neve, traffico da esodo estivo. Ripiego su colline brianzole per roba easy. É andata cosí. Peró il casco ha lavorato bene, visto il topic volevo dirlo. Brakky so che ce l'hai anche tu.
se quello non modulare costa 250 non voglio sapere questo quanto...https://www.abus.com/int/Consumer/Bike-helmets/New-products/Targon lanciato oggi, e visto a riva. molto bello e made in italy (veramente)
la tipa mi ha detto 300-350se quello non modulare costa 250 non voglio sapere questo quanto...
Molto bello, un po’ pesante rispetto ad altri, ma 300 350 è tantissimo. Poi bisogna vedere quando sarà commercializzato, anche il Parachute è 350 di listino ma si trova a 240, idem il Leatt Enduro 4.0https://www.abus.com/int/Consumer/Bike-helmets/New-products/Targon lanciato oggi, e visto a riva. molto bello e made in italy (veramente)
quello senza o con il mips? vedevo che ci sono due varianti. Comunque 940g e' un casco bello ciccioso.. sicuramente sara' molto protettivo.la tipa mi ha detto 300-350
Preso in mano da l'idea di essere molto solido, la differenza di prezzo è 50 euro com o senza mipsquello senza o con il mips? vedevo che ci sono due varianti. Comunque 940g e' un casco bello ciccioso.. sicuramente sara' molto protettivo.
San Genesio?Grazie a tutti. Giornata storta...... uscito in auto per fare giro vero in alta Valsassina puntando ai 2000 mt adesso senza neve, traffico da esodo estivo. Ripiego su colline brianzole per roba easy. É andata cosí. Peró il casco ha lavorato bene, visto il topic volevo dirlo. Brakky so che ce l'hai anche tu.
Bello! Chissà che glielo fa? Però 350€ mi prendo 3 IXShttps://www.abus.com/int/Consumer/Bike-helmets/New-products/Targon lanciato oggi, e visto a riva. molto bello e made in italy (veramente)