Rumors & novità 2026

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.382
888
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
ecco Bosch che in mezzo all'Avinox-mania suggerisce che qualcosa bolle in pentola

• Like
Reactions: pulga

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.382
888
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Uuuh, questo è molto, molto interessante visti i prezzi competitivi di Radon

Nuova fullpower in arrivo Radon. Penso che sia la nuova Render, dato che la Deft è stata aggiornata da tempo al CX gen5. La vera questione è se avrà l'Avinox invece di Bosch....speriamo Avinox! Il fatto che dicono "Full Power - Light Weight" lascia ben sperare, la vecchia Render era la classica biga Bosch da 25kg:cool:

...in alternativa monterà un altro motore, tipo Maxton. Vedremo. 15 aprile.

• Like
Reactions: skaas

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.382
888
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Uff, riaggiorno: pare siano due bici Radon, entrambe con Bosch.

La versione aggiornata della Render, con CX Gen5 e batteria estraibile. E una bici "light" stile cube One77 AMS. Potrebbe essere anche questa con batteria da 600w e Bosch Gen5 o addirittura SX (in questo caso sarebbe una novità assoluta!)

Vedi per foto https://www.emtb-news.de/forum/threads/radon-neuigkeiten-2026.19458/

• Like
Reactions: skaas

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.798
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Uuuh, questo è molto, molto interessante visti i prezzi competitivi di Radon

Nuova fullpower in arrivo Radon. Penso che sia la nuova Render, dato che la Deft è stata aggiornata da tempo al CX gen5. La vera questione è se avrà l'Avinox invece di Bosch....speriamo Avinox! Il fatto che dicono "Full Power - Light Weight" lascia ben sperare, la vecchia Render era la classica biga Bosch da 25kg:cool:

...in alternativa monterà un altro motore, tipo Maxton. Vedremo. 15 aprile.
Strano non usino il Mahle, però dipende sempre dai costi.

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.382
888
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Guarda tubone della biga nella foto, che potrebbe avere Bosch e batteria da 600w, e googla "Cube AMS Hybrid One77", potrebbe essere una cosa simile

C'è anche il caso della Whyte ELyte EVO, ma direi che come tubone non ci siamo (la Whyte ha batteria da 400w)

yeti

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
115
221
43
56
Besana in Brianza
Visita Sito
Bici
Moterra
Guarda tubone della biga nella foto, che potrebbe avere Bosch e batteria da 600w, e googla "Cube AMS Hybrid One77", potrebbe essere una cosa simile

C'è anche il caso della Whyte ELyte EVO, ma direi che come tubone non ci siamo (la Whyte ha batteria da 400w)
Più che altro sulla ruota posteriore c'è il magnete alla valvola, direi che è Bosch. Quella bianca anche e Bosch, si vede abbastanza bene il comando al manubrio e la sua bella serratura da pollaio alla base del tubo diagonale, oltre ad avere anche lei il magnete sotto la valvola.

Comunque siamo dei malati di mente... :scream::sob:

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.260
4.085
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
(Spero sia permesso linkare)

Questi ce li ho pure vicini a casa, prodotto interessante, ma quel top tube che pare un grissino lavorato non lo posso vedere, con buona pace degli amanti delle anoressiche senza motore. I "numeri" comunque sono quelli giusti, batteria da 800 Wh e motore da 100-110 Nm x 1000W e supporto fino ad alta cadenza. Da capire se implementa un qualche tipo di controllo trazione.

Thoraffo

Ebiker grandissimus
8 Settembre 2021
1.192
1.195
113
50
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Questi ce li ho pure vicini a casa, prodotto interessante, ma quel top tube che pare un grissino lavorato non lo posso vedere, con buona pace degli amanti delle anoressiche senza motore. I "numeri" comunque sono quelli giusti, batteria da 800 Wh e motore da 100-110 Nm x 1000W e supporto fino ad alta cadenza. Da capire se implementa un qualche tipo di controllo trazione.
il problema è che se la fai pagare millemila euri quante ne vuoi mai vendere?

Classifica giornaliera dislivello