@Pietro.68
Nooo..
Alla fine riflettendoci peró non avevo granché da dire che non si fosse già sentito/detto...
Soprattutto dopo appena il primo giro(etto) 30km e 1000mtD+...
Oggi ho fatto il secondo giretto, essendo potuto uscire con un amico per coincidenza turni, ho approfittato per portarla su sentieri più tosti ed "enduristici"...
Per mancanza di tempo ho messo al volo all'anteriore il cerchio
Mavic che aveva su la Butcher da 2,60...
Ribadisco, non ho alcunché da dire che non sia già stato detto o facilmente immaginabile...
Quindi perché annoiarvi con le solite iperboli...
Come va 'sto motore??? Va forte

Consuma??? DIPENDE

ho usato principalmente Eco e Auto che per mio gusto vanno "smagriti"...
Fatto qualche sparata in Trail/Turbo ma secondo me c'azzeccano poco con il "MIO" concetto di bici a pedalata assistita...
Onestamente non ho ancora provato il famoso BOOST
La Amflow flette??? Le mie limitate capacità di funambolo non mi hanno permesso di evidenziarlo...
Certo la mia exTurbolevo mi dava la sensazione di essere un pó piú "piazzata" con tutti i pro/contro del caso...
La leggerezza si sente ??? SI in maniera "goduriosa"... la mia dovrebbe pesare anche qualcosina meno in virtù di
ruote,manubrio e gommatura diversi...
Considerando che con le sospensioni tarate "da tabella", è venuta anche un pizzico "duretta"... Alla fine risulta molto reattiva ... tremendamente diretta... mi piace molto perché "ricorda" TANTO la mia Stumpy...
Sono contento di aver preso la PRO, le sospensioni mi "piacciono", come già avevo provato sulla TL sworks le Fox Factory sono molto userfriendly, con regolazioni ben percepibili...
Sorpreso anche dall'ammo (venivo da un paio d'anni di TTX molla), lo "smilzo" Fox FloatX "gestisce" bene il carro...
Carro che mi ha sorpreso molto per come rimanga composto anche nei rilanci in piedi...Tanto che non ho mai sentito la necessità di attivare la piattaforma stabile...
Dopo un paio di anni di mullet, posso dire che tornare alla 29 post è stato un piacevolissimo ritorno di fiamma...
Non che le mullet native vadano male, però con il full 29 mi sento piú centrato sulla bici, senza quella perenne "sensazione" (???) di essere seduto sulla ruota posteriore...
Per quel poco che possa interessare/valere mi aspettavo una pedalabilità nettamente migliore a motore spento...
Alla fine sono sicuramente molto soddisfatto...
L'unica cosa che SICURAMENTE cambierò sono i FRENI... Oggi ho capito che non vale nemmeno investirci su in dischi e pasticche...
Manca tanta potenza, non credo che si possano fare miracoli...
Torno ai Maven??? Penso di no... mi stó studiando attentamente i RAICAM....