Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.463
2.274
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Sai che dopo quasi 1000km usata in conformazione mullet mi e' finalmente arrivato il cerchio da 29 dietro (ordinato 2 mesi fa su rcz) e l'ho provata solo per 2 giri(quindi per ora aspetto a dar giudizi definitivi) ma sicuramente in salita va meglio in discesa idem non mi e' per nulla dispiaciuta(pero' io monto una fox38 con 170 di escursione)
i primi 500km li ho fatti anche io con le ruote di serie da 29.. andava benissimo, però la preferisco montata mullet soprattutto perché si apre un pochino l'angolo sterzo.. magari tu avendo già la forca a corsa maggiorata stai bene anche con le due 29...

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
I tempi cambiano, la misura della taglia non è più come una volta. Bisogna considerare i valori di Reach + Stack = RAD

In generale vale comunque il discorso che se voglio una bici più maneggevole e reattiva meglio la taglia inferiore, mentre la taglia superiore è più stabile ma può essere altrettanto maneggevole se impostata bene. Io ho voluto provare il discorso spiegato bene da Rulezman ovvero orizzontale più lungo e stem corto per avere uno sterzo molto reattivo come sulla moto. Con un telescopico OneUp poi sono riuscito ad avere 210 di escursione, quindi no problem. Rende meglio anche in salita dove la tendenza ad impennare è ulteriormente diminuita.

• Like
Reactions: Giocody

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
923
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
:oops:Stamattina ritiro saltato o_O ...
Svegliato tardi, perso tempo in banca e, giustamente la mia compagna mi ha lasciato una corposa lista di "commissioncine" da sbrigare, "tanto sei di riposo" ...
Quindi tutto rimandato a oggi pomeriggio :(...
Peccato oggi pomeriggio volevo provarla...
Ah... come tradizione il meteo ha messo 3gg di pioggia...

• Haha
Reactions: Giocody

Thoraffo

Ebiker grandissimus
8 Settembre 2021
1.197
1.196
113
50
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Ragazzi ma sto affare è un proiettile, 6-7 pedalate in Auto e sei ai 25... praticamente giri sempre a motore staccato.
Poi è super maneggevole, super smart, mi sembra di averla già da settimane e ho fatto solo 5 km.

Che figata di bici :heart_eyes:
ecco l'ennesimo influencer al soldo di pechino!

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.463
2.274
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ragazzi ma sto affare è un proiettile, 6-7 pedalate in Auto e sei ai 25... praticamente giri sempre a motore staccato.
Poi è super maneggevole, super smart, mi sembra di averla già da settimane e ho fatto solo 5 km.

Che figata di bici :heart_eyes:
Consiglio spassionato..
1. cambia l'ordine delle assistenze: eco - auto - trail - turbo
2. personalizza le assistenze: riduci la potenza max ed i Nm di auto e trail
3. imposta per i comandi a destra la personalizzazione della pressione prolungata con il microtune

Così avrai il massimo della polivalenza.. potenza a dismisura o autonomia in base a quello che ti serve al momento..

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.115
16.686
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Consiglio spassionato..
1. cambia l'ordine delle assistenze: eco - auto - trail - turbo
2. personalizza le assistenze: riduci la potenza max ed i Nm di auto e trail
3. imposta per i comandi a destra la personalizzazione della pressione prolungata con il microtune

Così avrai il massimo della polivalenza.. potenza a dismisura o autonomia in base a quello che ti serve al momento..
Nn dargli ascolto x un cazzo...ti convince che arrivi a fare 3.800 D+ togliendoti con un dito le caccole dal naso e fischiando alle ragazze x strada.Brakky

Classifica giornaliera dislivello