bracchetto scout
Ebiker celestialis
Me ne veniva un altra
Me ne veniva un altra
A me il si vende mi dava la L e sono alto 1.82 e pedalò a 76. Anche lui dice xl troppoSivende dice che XL assolutamente No...
Domani cmq la provo...
i primi 500km li ho fatti anche io con le ruote di serie da 29.. andava benissimo, però la preferisco montata mullet soprattutto perché si apre un pochino l'angolo sterzo.. magari tu avendo già la forca a corsa maggiorata stai bene anche con le due 29...Sai che dopo quasi 1000km usata in conformazione mullet mi e' finalmente arrivato il cerchio da 29 dietro (ordinato 2 mesi fa su rcz) e l'ho provata solo per 2 giri(quindi per ora aspetto a dar giudizi definitivi) ma sicuramente in salita va meglio in discesa idem non mi e' per nulla dispiaciuta(pero' io monto una fox38 con 170 di escursione)
www.mtb-mag.com
Già trovata usata?!No e domani li tolgo che mi fanno schifo
L'ho presa usata.
Si, di Luglio con 800 km.Già trovata usata?!
Il vecchio proprietario l'avrà venduta perché consumava troppo poco, per poi passare ad una Levo gen4Già trovata usata?!
Bici bagnata, bici fortunata.Ah... come tradizione il meteo ha messo 3gg di pioggia...
ecco l'ennesimo influencer al soldo di pechino!Ragazzi ma sto affare è un proiettile, 6-7 pedalate in Auto e sei ai 25... praticamente giri sempre a motore staccato.
Poi è super maneggevole, super smart, mi sembra di averla già da settimane e ho fatto solo 5 km.
Che figata di bici![]()
Consiglio spassionato..Ragazzi ma sto affare è un proiettile, 6-7 pedalate in Auto e sei ai 25... praticamente giri sempre a motore staccato.
Poi è super maneggevole, super smart, mi sembra di averla già da settimane e ho fatto solo 5 km.
Che figata di bici![]()
Nn dargli ascolto x un cazzo...ti convince che arrivi a fare 3.800 D+ togliendoti con un dito le caccole dal naso e fischiando alle ragazze x strada.BrakkyConsiglio spassionato..
1. cambia l'ordine delle assistenze: eco - auto - trail - turbo
2. personalizza le assistenze: riduci la potenza max ed i Nm di auto e trail
3. imposta per i comandi a destra la personalizzazione della pressione prolungata con il microtune
Così avrai il massimo della polivalenza.. potenza a dismisura o autonomia in base a quello che ti serve al momento..
MagliettaRagazzi ma sto affare è un proiettile
Io devo essere..tipo..una pallottola spuntata..arranco e basta vaccaboia.BrakkyMaglietta![]()
Te se la provi questa manco riesci piu’ a scrivere maleIo devo essere..tipo..una pallottola spuntata..arranco e basta vaccaboia.Brakky