riporto il thread in carreggiata con un agg.to dell'ultima ora.
Alla fine ho chiuso la trattativa con il negozio per la Orbea Wild M10, che me la sconta da 8499€ di listino a 6400€ finita, con in omaggio anche la latticizzazione.
è un 25% circa, credo sia uno sconto accettabile.
In short list ero arrivato con la Wild e la Bullit 70, ma Alla fine sono rimasto sulla Wild dopo una serie di valutazioni :
1) La Wild M10 è montata "meglio" sul reparto sospensivo rispetto alla bullit 70 (uso la 70 come paragone perchè è quella che con lo sconto che mi faceva il negozio si avvicinava come prezzo finale alla wild, altrimenti sarebbe stata da confrontare con la 90)
2) La Wild cmq ha 750wh di batteria contro i 600wh, ormai ho fatto il passo, e avevo paura che la 600wh fosse corta, quindi questo ha pesato
3) La Bullit oggettivamente è fantastica, ma per chi va davvero forte in discesa, e non sono io, almeno non ancora. Anzi.. se già riuscirò mai a sfruttare tutte le potenzialità della Wild sarà grasso che cola...
Discorso rivendiblità mi interessa il giusto, non sono un tipo che la cambia ogni anno, per me è un "mezzo" e finche va... la lascio andare...
Ora devo solo aspettare che arrivi