A me questo fatto con l'extender non succede, fino all'ultima goccia dell'estender la bici va sempre uguale. Io utilizzo STunlocker.
Si lui di da sempre la somma. Quando poi lo scolleghi ti darà la percentuale solo della bici.
Altra cosa, sulla mia bici quando faccio fili molto lunghi parto con il 100% di entrambe quando arrivo alla fine dell’extender, la bici va in modalità “salva batteria” in pratica mi da solo, come potenza disponibile il minimo dell’eco, quando poi l’extender finisce anche l’ultima goccia di energia e si spegne, la bici ritorna alle mie impostazioni con eco; trail; boost. In alternativa scollego l‘extender, prima della fine per riavere le impostazioni, ma di solito se uso l’extender è perché avrò bisogno anche dell’ultimo watt, e quindi aspetto che muoia l’Extender.
Ciao
Credo che dipenda da quanto spingi, per me è un’eternitàOk, perfetto,
Grazie per la conferma.
Una curiosità;
Quanto dura più o meno questo periodo di eco "forzato" prima che l'extender termini la carica e subentri la batteria principale?
Ma con la seconda versione quindi con 801? Perché sulla prima serie non succedeva neanche a me perché anche io usavo STunlocker, ma con la seconda serie, non mi azzardo a provarlo.A me questo fatto con l'extender non succede, fino all'ultima goccia dell'estender la bici va sempre uguale. Io utilizzo STunlocker.
ciao, mi sai dire come si trova tua moglie con la moterra SL? potenza e pedalata in salita... siamo vecchiettiTi posso dare la mia esperienza, mia moglie è alta esattamente 1.58 ed è sempre stata innamorata della rise come estetica ma alla fine ha preso altro x principalmente 3 motivi: 1 la ruota da 29 post xke nel caso in cui debba scendere dalla bici sulla ruota (quindi andando dietro la sella) in un ripido rischia di rimanere appesa x le "parti intime" visto che non toccherebbe bene.. 2 cmq anche a telescopico tutto abbassato x via del tubo orizzontale alto da terra toccava appena appena in punta di piedi.. 3 come lunghezza del tubo orizzontale/reach la bici x lei era lunga e quindi in discesa non riusciva ad arretrare bene con il corpo se necessario
Ha poi comprato una cannondale moterra SL in taglia S e si trova benissimo, la bici le piace un sacco.. batteria da 600wh e 27.5 post/29 ant.. pesa 21.5 senza pedali..
Unica "pecca " è che volessi mettere un extender devi intervenire sul cablaggio della bici xke non è previsto dalla cannondale, ma lei che pesa 46 kg con i 600wh riesce a fare più di 2500d+ (in giri pedalati normali quando io uso la muscolare)
Motore full power 85nm e 600w
Eh.. bella domanda.. nel senso che lei la usa con me quando faccio i giri lunghi in muscolare quindi solo salite "normali".. magari anche un 25% di pendenza ma niente di tecnico o complicato.. in più calcola che lei pesa 45kg ed il boost ce l'ha impostato a 60nm, il trail mi pare sui 47 ed eco a 34.. Quindi un pò come la rise vecchio tipo in profilo 2ciao, mi sai dire come si trova tua moglie con la moterra SL? potenza e pedalata in salita... siamo vecchietti
grazie, noi siamo sulla settantina...ma in buona forma. Lei pesa 52 ed io 90 con rispettivamente Liv da 500kw e Cube da 800kw. Quando torniamo dal giro praticamente ci resta la stessa riserva, quindi pensavo che una bici più leggera, ma di uguale potenza, poteva andare bene.Eh.. bella domanda.. nel senso che lei la usa con me quando faccio i giri lunghi in muscolare quindi solo salite "normali".. magari anche un 25% di pendenza ma niente di tecnico o complicato.. in più calcola che lei pesa 45kg ed il boost ce l'ha impostato a 60nm, il trail mi pare sui 47 ed eco a 34.. Quindi un pò come la rise vecchio tipo in profilo 2
Le volte che l'ho usata (magari nei punti più tecnici dove lei non se la sente) cmq devo dire che ha una buona trazione.. in discesa è molto facile e giocosa, poi non ho mai spinto più di tanto anche xke le sospensioni sono tarate x lei (io sono 70kg) xo ho fatto dei bei pezzi tecnici sul naturale con nosepress ecc e si gira molto bene
X i giri sui 1000 o 1200d+ in genere usa la muscolare..
La cosa buona è che pesando così poco con la batteria arriva a fare circa 2500d+
Mi pare che tu abbia rotto il forcellino.Buonasera a tutti,
Stasera dopo aver smontato la ruota posteriore ho trovato a terra una "rondella" in plastica.
Era alloggiata tra la flangia del perno e il foro del perno stesso.
Qualcuno mi sa dire la sua funzione?
Grazie mille in anticipo.
Buongiorno,Mi pare che tu abbia rotto il forcellino.
Buonasera a tutti,
Stasera dopo aver smontato la ruota posteriore ho trovato a terra una "rondella" in plastica.
Era alloggiata tra la flangia del perno e il foro del perno stesso.
Qualcuno mi sa dire la sua funzione?
Grazie mille in anticipo.
Grazie per la risposta,Dash
orbea.dash.app
così ad occhio il forcellino è ok, però bisognerebbe vederlo da dietro per capire. Quel pezzo di plastica serve per togliere lo stesso dal telaio.
ciao
Prima serie Shimano ep8Ma con la seconda versione quindi con 801? Perché sulla prima serie non succedeva neanche a me perché anche io usavo STunlocker, ma con la seconda serie, non mi azzardo a provarlo.
Ciao
Perfetto,no non hai rotto il forcellino, quella rondella si rompe a tutti progettato di m.... serve x smontare il forcellino senza attrezzi, se la togli il carro balla hai varie opzioni, ti inventi qualcosa, ricompri la rondella o il forcellino originale, alrimenti c'è il PILO fatto moglio meglio ma costa il doppio, l'ho preso di riserva ma ancora mai montato, lo porto x riserva :
![]()
Pilo Kit supporto deragliatore D797 Orbea, Nero | Bikeinn
Ottieni Pilo D797 Orbea in Nero per 45.99 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Trasmissione su Bikeinn!www.tradeinn.com
Che io sappia l'unico è Oneup.Sera ragazzi, avrei bisogno di un info, volevo cambiare manubrio della Rise h10 2025 e metterlo in carbonio, volevo sapere se avevate trovato qualche manubrio con passaggio cavi integrato, per passare il cavo del comando. grazie
Oppure l’originale della Rise in carbonio che trovi sul sito Orbea come parte di ricambio.Che io sappia l'unico è Oneup.